Buon workout ma epilogo "tragico" con ipoglicemia...
Andiamo x gradi... ho fatto colazione poco prima delle 8, solita, pranzato in studio alle 13.30 con un etto di bresaola, 2 Pema grandi (4 piccole) e una manciata di noci. Merenda alle 16.45 con 2 yoghurt Mevgal 0% da 200 gr (sono una ciofeca, più che yoghurt greco è latte scremato addensato con la metà delle calorie e delle proteine del Fage), 200 gr si mela frullata e un po' di noci. Allenamento iniziato poco prima delle 19, orari soliti.
Riscaldamento con foam roller e dislocazione spalle con bastone
Snatch deadlift basso 10x40 kg
Snatch deadlift medio come sopra
Snatch high pulls come sopra
Un paio di power snatch + ohs per prender confidenza
Diverse singole di snatch completo sempre con 40 kg, 8 buone e 2 nulle
Lavoro sull'incastro con snatch balance con 40 kg 6x3 e sempre 6x3 press under con 35 kg
Olympc squat russo culo a terra 6x2 100 kg
Panca russa 6x4x80 kg in jump set con face pulls
Circuito Maddaloni modificato con 2 kb da 12
10 snatch
10 thruster
10 swing
10 pull up
10 push up
Il tutto 2 volte senza alcuna sosta (ho bevuto un po' d'acqua fra i 2 set)
Non contento ho fatto un circuitino alla morte dedicato all'addome e all'anca... un giro max rep di barbell rollouts, max rep ghd + ghr (in pratica eseguivo un'iperestensione su panca 45º che continuava con la flessione del ginocchio fino a portarmi in verticale), 5+5 russian sit up con kettlebell da 12, max rep hip thruster con 30 kg, max rep russian sit up senza peso... dopodiché whey con ovomaltina, BCAA e doccia.
Ed ecco la crisi ipoglicemica... quando sono uscito mi sono ritrovato in uno stato confusionale acuto, proprio che non sapevo più cosa fare né dove andare, ero mollo e giravo sullo scooter a vuoto... ho chiamato un amico che xò era febbrile, x fortuna ho incrociato una creperia e mi sono mangiato una gallette di grano saraceno con bresaola, Philadelphia Balance, rucola e noci... dopo qualche minuto mi sono sentito ok.
Brutta storia, la sintomatologia è stata abbastanza tipica, ma è stato alquanto strano, non ho mangiato tantissimo, però mi ero sparato i miei 20 gr di ovomaltina (circa 15 gr di carboidrati a indice glicemico medio alto)...
Domani ci starò più attento...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri