Mancano le % dei macro e le kcal tot, a occhio, questa dieta è di distruzione altro che definizione..
Mancano le % dei macro e le kcal tot, a occhio, questa dieta è di distruzione altro che definizione..
Secondo me hai poco da definire... sei hp -10, continua a mettere massa. La dieta mi sembra troppo povera, se non fai ciclizzazioni 1800 kcal sono poche per andare in palestra come si deve, specialmente perchè hai una percentuale di pro superiore a quella dei carbo. Non me ne volere ma a mio parere è una pessima dieta...
come posso modificarla? da definire qualcosa c'è vedendomi allo specchio si nota molto sono gia sceso dai 70 e passa che pesavo e avevo una pancia enorme.. l'estate vorrei essere bello sgonfio comunque come posso modificarla?
Intendevo dire che se vuoi definire devi avere qualcosa sotto, sennò rischi di ritrovarti semplicemente molto magro e flaccido. Io ho sentito dire molte volte che si dovrebbe iniziare a definire dopo 2 o 3 anni di palestra fatti bene (se si parte magri ovviamente), perchè la massa magra acquisita non è molto "solida". Naturalmente potrebbe trattarsi di semplici dicerie però un fondo di verità c'è...
comunque dovresti ridurre le pro e aumentare i carbo e secondo me anche le calorie. Per la suddivisione dei macro tieniti intorno ad un 40-30-30 nei giorni off e su un 50-30-20 in quelli on e naturalmente aumenta le calorie in questi ultimi.
Oltre alla sala pesi fai altro ? Cardio, HIIT ?
ah ho capito! allora oltre alla sala pesi si faccio 20min di camminata in salita con 15%di pendenza e a 5km orari.. sai non riesco molto a capire molto il mio fisico.. i muscoli mi sembrano abbastanza grossi solo l'addome mi da ai nervi.. comunque potrei aggiungere un po di frutta secca e mandorle.. però quando? e al posto di quale alimento ?? la mia paura è di rigonfiare la pancia
Di certo non ti gonfi con la frutta secca. Non sono i grassi che fanno ingrassare quindi almeno il 30% delle calorie totali prendile dai grassi. Magari posta una foto e vediamo come stai messo, e potresti farti un bel HIIT a fine allenamento invece della corsa lenta.
Segnalibri