Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
Salve, chi di voi è riuscito in questa impresa? per i magri non allenati è piu' facile far venire fuori il retto addominale.. e per chi invece prima deve bruciare il grasso depositato sulla zona addominale? Vorrei qualche consiglio da chi con impegno, fatica e devozione è riuscito a levare il cosiddetto ultimo rotolo. con l'alimentazione adeguata e tre sedute di cardio a settimana ho ottenuto buonissimi risultati, ma ora ne è rimasto davvero poco. Quel poco che non riesco a levare. Consigli o opinioni in merito?
c'è poco e poco. posta foto e si fa prima a capire se è rotolo o rotolone o pippa mentale eheh io comunque non faccio cardio e ce l'ho. quindi sicuramente è dieta. se poi intendi essere squartato allora ti potranno rispondere altri. come stai messo sotto l'ombelico? appena sotto dico, perché sicuramente sull'inguine avrai pelle sottile. ma di solito dall'inguine alto ad appena sotto l'ombelico un po' di adipe resta se non sei bassissimo di bf o se non sei fortunatissimo in distribuzione bf residua. ma anche se resta, il 6 si vede se ce l'hai in alto. se togli l'adipe potresti arrivare a 8 se geneticamente hai il retto da 8 pack. se invece hai il retto addome come coleman avrai al max un 4 pack. anche a bf bassissima. dipende dalla tua confo genetica. insomma manda foto e toccati sotto l'ombelico per capire se hai 2 packs appena appena accenati e che quindi non si vedreanno mai o se hai una linea alba ben incisa e quindi potresti anche lavorarci se vorrai impazzire con la dieta.