dico la mia ,
purtroppo credo che tu sia troppo alto di BF!
c'e' massa grassa pure sui pettorali , direi ad occhio che dovresti perdere all'incirca 5kg per far spuntare gli addominali in evidenza.
percio' non saprei se la tua dieta sia un po' troppo da fare a questo punto perche' dovrebbe durare troppo tempo!
e con quei pochi carbo reggere 1-2 mesi e' dura , ti consiglio di aggiungere piu' carbo e considerare l'idea di restare a "dieta" per
un periodo di tempo piu lungo!
Grazie x la risposta,avevo intenzione di fare questa dieta fino a fine luglio,come tipologia di allenamento sapresti consigliarmi qualcosa? Grazie
Si vede che fai pesi, non ci piove.
io direi di fare un po' di esercizi hiit, e una scheda mista forza ipertrofia.
controlla il thread che ho scritto diverso tempo fa:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...aneamente.html
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie x i consigli,non trovo il tuo articolo mi dai maggiori informazioni?
è linkato l'articolo, basta che ci clicchi sopra
Comunque concordo con uber...è vero che c'è da pulire, è anche vero che effettivamente le braccia sembrano un pò indietro, però petto e dorso li vedo bene, sicuramente ci hai lavorato.
L'alimentazione non mi piace, sarebbe da riguardare. Inoltre usi troppi integratori per i miei gusti.
non volevo andar giù pesante ma da quella foto era impossibile. almeno qui si vedono i dorsali. hai lavorato molto su dorsali e petto..hai già grossa circonferenza toracica per costituzione..quindi è normale che ora sembri sbilanciata la tua crescita rispetto alle braccia che in rapporto al busto sembrano giù di lavoro. comunque credo che dovresti lavorare molto sugli addominali (dando per scontato che calerai con la dieta) e ci darei dentro con deltoidi e soprattutto braccia. bicipite molto tricipite e avambraccio. visto così sembra che ti piaccia molto lavorare su dorso e petto...per come li hai volumizzati credo non avrai difficoltà a far crescere le braccia. la dieta poi ovviamente per prima![]()
Segnalibri