Colazione: Cornetto con marmellata + Caffè ca. 300kcal
Spuntino: 1 mela ca. 150 kcal
alle 13 mi aspetta la mia amata sala pesi!!!!!!!! yeeeeeessssssss!!!!![]()
Colazione: Cornetto con marmellata + Caffè ca. 300kcal
Spuntino: 1 mela ca. 150 kcal
alle 13 mi aspetta la mia amata sala pesi!!!!!!!! yeeeeeessssssss!!!!![]()
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
Alex scusa ma con questo modo di mangiare le cose riuscirai a farle solo metà... come fai ad andarti ad allenare DURAMENTE come dici di fare con un cornetto con caffé e una mela?!? Hai visto le diete di chi si allena seriamente sul forum?
Non basta conteggiare le calorie, bisogna anche vedere da quali nutrienti arrivano... cioè tu vai in palestra con un cornetto (che ti riempie di grassi saturi e zuccheri) e una mela (che è aria o poco più) in corpo... ma le proteine?
Il fatto di godere ancora dell'effetto principiante non giustifica il non voler fare le cose x bene, perché il rischio concreto è che improvvisamente i cali siano di massa e non di grasso, ad esempio...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Cornetto? Ora io non sono un guru dell'alimentazione ma caz**arola fai palestra, sei a dieta e a colazione mangi un cornetto? Piuttosto fatti un panino integrale con tacchino o latte con i cereali (Muesli e crusca, non quelli al cioccolato o miele)
Il cibo *****io te lo devi scordare se vuoi crescere per bene.
Per il resto ha già detto Super Wildcat![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Ragazzi, a me il latte vaccino non va giù, preferisco certe mattine un po' di latte di soia! comunque non mangio nemmeno carne, solo il pesce 2 volte a settimana..sto sbagliando tutto allora Wildcat!? Ciao Need! grazie per l'intervento! sto scappando per la paòestra!!! scusate! ciaoooo
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
Segnalibri