Mangio da 3 giorni così, i dottori mi hanno sempre detto che sono in buona salute ma a dire la verità prima di iniziare questa dieta mangiavo la metà di quello che mangio ora ( un piatto di pasta 100g, no colazione no prenanna solo a volte uno spuntino alle 11, cena una fettina di carne con qualche patata e nanna, no attività fisica ne niente, quindi sono si magro ma penso sia giustificato.) comunque il programma mxbody mi dice che sono in sottopeso ma non nella fascia di grave magrezza... devo per forza rivolgermi ad un medico? devo mangiare di più? Per domani avevo pensato a questo menù:
Colazione:
Yougurt alla frutta 120 g + mandorle 12g
SPuntino: Barretta cioccolato 40g + crackers salati 30 g
Pranzo: Pasta al pomodoro 120 g + olive nere 50 g, 80 g prosciutto, 120 g mela, 80 g kiwi, 10 g EVO
SPuntino: Banana 125 g + crackers 30 g
Cena: Petto di pollo 250 g + pane 50 g + EVO 15g + Insalata 50 g+ MEla 120 g + scatoletta di tonno 100 g
Pre-nanna: noci secche 15 g
Kcal 2570 CARB: 263 g PRO 132 g Grassi 112 g, ora mxbody mi dice che le kcal sono troppe, le pro ok, i carbo minimi, e i grassi troppi... dove sbaglio? Come la impostereste una dieta fatta per bene? Perchè mi sconsigli un integratore? Rispondete vi prego(
Segnalibri