innanzitutto non è permesso...poi mi sembra cosa buona e giusta che sia tu ad informarti e crearti una dieta, al massimo te la possiamo sistemare, dato che qui non ci sono dietologi che lavorano gratis
Riguardo la dieta puoi iniziare a stilarla guardandoti i topic dedicati poi la posti e qualcuno sicuramente ti darà una mano a sistemarla.
Comunque se vuoi svilupparti bene non allenarti tutti i giorni, così facendo stressi troppo il fisico impedendone una crescita ottimale.
ciao, di dove sei ??? anch'io faccio MTB, sto nel settore freeride da 1 anno e ho la tua stessa età !!!
ciao kings. dato che qui tutti gli esperti su questo forum non hanno nemmeno un po di tempo per rispondere ad un .........
-------------------
Per prima cosa, ernesto, prima di scrivere posts (peraltro poco tecnici!) Devi LEGGERTI IL REGOLAMENTO ed evitare di violarlo.
Prenditi qualche giorno di riflessione. Così eviti di essere bannato definitivamente. ;-)
Ultima modifica di eraser; 03-04-2013 alle 02:09 AM
Allora grazie mille del tuo tempo e dei consigli che mi sembrano ottimi.
Io riassumerei la dieta cosi:
1 COLAZIONE= 200 gr di bianco di uovo (con cosa posso sostituire l'avena che non mi piace?), mela e caffè
2 SPUNTINO 11:15= (panino con cotto?)
3 PRANZO 13:45= 100 gr di pasta (cambia molto tra quella integrale e quella normale? Inoltre io metto molto sugo e formaggio sulla pasta va bene?)
4 (dall'una alle 18 dell'allenamento passa molto tempo e viene fame si puo un panino sempre con cotto?)
5 CENA= (non mi piace il riso) e 200 gr di carne
Ma per la carne meglio di maiale?
cos'è, una captatio benevolentiae?
comunque "qui non si fanno diete da zero" vale anche per te, ernesto. tra l'altro non mi è piaciuto il consiglio della caffeina a colazione per un ragazzo di 16 anni.
ho l'impressione che le parole ti pesino poco, ma bisogna andare cauti nel prescrivere diete e schede a chi non si conosce, perché non si deve giocare con la salute degli altri.
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
è il primo argomento della sezione.
ora non vorrei fare il moderatore, ma penso che se la dieta la scrivi tutta su una riga, non è comunque una cosa consentita....
Segnalibri