ecco..non so se vanno meglio per capire la %BF. nella prima volevo prendere anche la parte sopra ma viene tutta asimmetrica dovendo maneggiare il cell. comunque può servire per mostrare l'adipe sui fianchi. nelle foto sembra che io abbia un minimo di trapezi ma sono molto scarso. potrei fare scrollate? (avendo manubri?). vorrei anche sistemare parte alta del petto ma immagino dovrei lavorare su tutto il pettorale..ma già così purtroppo tendo ad essere largo di cassa toracica e non vorrei diventare troppo sproporzionato.. magari potete consigliarmi
ps. chiedo venia perché da non depilato fanno cacare le ho fatte adesso dopo pranzo e a freddo non dopo essermi bombato di pesi comunque tendono ad uscirmi le vene anche sulle gambe (oltre ai polpacci - solo per 'farvi capire' che sulle gambe non ho tanta massa grassa). le gambe non le mostro solo per pudore depilatorio da non lampadato eheh ma sono abbastanza proporzionate in 'grossezza' (e comunque ho comprato da poco altra ghisa per aumentarle un po'..idem per bicipite che lo voglio aumentare un pelo ma più coi concentrati)..
Segnalibri