Scusate la domanda stupida, ma i muscoli segnati in rosso(di cui ora mi sfugge il nome), si hanno o si fanno?
Scusate la domanda stupida, ma i muscoli segnati in rosso(di cui ora mi sfugge il nome), si hanno o si fanno?
aspetta i saldi e li avrai pure tu asd asd
Quanto vanno al chilo??
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
eh dipende dalla qualità...se vuoi quelli di arndol sono un po in ribasso adesso...queli di coleman vai sul sicuro, purtroppo però se sei bianco avrai i dorsali neri...il che non è proprio estetico asd
Nella foto sono evidenziati i dentati (quelli sopra le costole) e i gran dorsali ma penso tu ti riferisca ai primi.
Comunque ce li abbiamo tutti, per vederli bisogna allenarli e avere una discreta definizione.
No, ora che hai detto un pò di nomi marcoevfurn ti dico che mi riferisco ai gran dorsali, o anche "ali", si allenano e crescono con la schiena o si è portati ad avere le ali? Oppure mi faccio un paio di redbull!
![]()
trazioni alla sbarra e basta
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-01-2009 alle 05:14 PM
Ascolta il tenente!![]()
oh, coleman è più grosso ma schwarzy è piùbbello...![]()
io ce lo e tee noo puppappero§17
trazioni alla lat machine presa larga piu' è larga piu' infierisci su quei determinati muscoli che io possiedo![]()
si sviluppano... ; probabilmente dopo la domanda ke farò kiuderete il post ma la faccio lo stesso... xkè i mr olympia d una volta nn avevano la pancia da "ciccione" come ce lhanno quelli di oggi ?
Segnalibri