Per quanto riguarda i giramenti di testa, potrebbero essere attribuibili "all'apnea" durante l'esercizio perchè mentre scendo devo per forza di cose contrarre l'addome... per lo stimolo del vomito mi sembra strano che nessuno di voi lo abbia mai provato. Se chiedete a persone come wildcat o altri vi diranno che ad esempio lo hanno provato nello squat rest-pause a 20 reps che è molto più intenso come sforzo, ma per me lo sforzo era notevole dopo 3 settimane di stop... E per rispondere ad Anto Bush vorrei dire che pranzo e dopo circa 3 ore sono in palestra bevendo solo un caffè come pre WO proprio per la mancanza di tempo nel consumare un vero e proprio pasto... inoltre volevo chiedere se quindi non c'è da preoccuparsi anche se mi vengono abbastanza spesso dolori (per intenderci non fitte o roba del genere ma indolenzimento da doms) nel tratto lombare ?

. Se chiedete a persone come wildcat o altri vi diranno che ad esempio lo hanno provato nello squat rest-pause a 20 reps che è molto più intenso come sforzo, ma per me lo sforzo era notevole dopo 3 settimane di stop... E per rispondere ad Anto Bush vorrei dire che pranzo e dopo circa 3 ore sono in palestra bevendo solo un caffè come pre WO proprio per la mancanza di tempo nel consumare un vero e proprio pasto... inoltre volevo chiedere se quindi non c'è da preoccuparsi anche se mi vengono abbastanza spesso dolori (per intenderci non fitte o roba del genere ma indolenzimento da doms) nel tratto lombare ?
Segnalibri