Scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni... comunque anch'io quoto damiano in quanto specialmente nel periodo di massa e più precisamente volendo raggiungere il massimo pump si preferirebbe utilizzare, ovviamente dopo multiarticolari ed es. base, degli esercizi monoarticolari per isolare il lavoro sul muscolo target. Comunque grazie a tutti per la disponibilità ora ho le idee molto più chiare
A breve posterò una scheda di questo tipo e spero che anche voi vogliate dirmi il vostro pensiero a riguardo. Ancora grazie
![]()

... comunque anch'io quoto damiano in quanto specialmente nel periodo di massa e più precisamente volendo raggiungere il massimo pump si preferirebbe utilizzare, ovviamente dopo multiarticolari ed es. base, degli esercizi monoarticolari per isolare il lavoro sul muscolo target. Comunque grazie a tutti per la disponibilità ora ho le idee molto più chiare
A breve posterò una scheda di questo tipo e spero che anche voi vogliate dirmi il vostro pensiero a riguardo. Ancora grazie
Segnalibri