ok...
pero esempio prima di andare a dormire 160g di tonno sono consigliati?calcolando ch sgocciolati sono 24g proteine
ok...
pero esempio prima di andare a dormire 160g di tonno sono consigliati?calcolando ch sgocciolati sono 24g proteine
Allora, cerchiamo di fare ordinele whey in teoria non sarebbero adatte x il prenanna, perchè di rapido assorbimento, bisognerebbe metterci assieme una fonte di grassi per rallentarne la digestione. Servirebbero le caseine, ma sono proteine del latte...
Il mio consiglio è comunque quello di scegliere cibi piuttosto leggeri e poco salati.
Un buon prenanna potrebbe essere costituito da albumi strapazzati con poco sale e una manciata di frutta secca (mandorle, noci...), circa 250 - 300 ml di albume.
Se le proteine sono 24 piuttosto che 35 gr invece di 30 non succede niente...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
quindi vado di albumi dell uovo? ho quelli in busta da latte...quelli vanno bene pre nanna?
Scusa ma l'albume è sempre albume, che sgusci le uova al momento o che compri gli albumi pastorizzati cosa cambia?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
io ho preso queste..
Protein Isolate kg1,360 (ULTIMATE NUTRITION) - Proteine isolate del grano
che mi gonfiano...
wildcat secondo te dipende dal prodotto?
esempio prendendolo prima pre nanna ok mi gonfieranno ma non e' che ingrassano? o e' solo gonfiore?
Ultima modifica di angel83; 25-02-2013 alle 11:54 AM
proteine isolate del grano? le uova erano finite?
comunque angel, niente di personale ma se ti leggevi i 3d in evidenza nella sezione alimentazione invece di stizzirti perchè ti hanno invitato a leggere il forum, avresti impiegato sicuramente meglio i tuoi soldi, visto che il confronto tra proteine del grano e albumi è altamente a favore di questi ultimi. Il fatto è che le proteine non sono tutte uguali, come wildcat ti ha già spiegato, e le proteine dei cereali sono forse quelle con il valore biologico più basso.
Ultima modifica di Tetsujin; 25-02-2013 alle 12:39 PM
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
si mi prenderete per matto ma non avevo visto che erano del grano ahahahah
Porca miseria...
allora non sono intollerante al latte
Puo' essere dipeso dal grano?
o anche queste pro
http://www.prozis.com/it/it/xcore/hy...on-5-lbs-2268g
pero' penso sia un po' pesanti in definizione...che dite?
Ultima modifica di angel83; 25-02-2013 alle 02:11 PM
Angel per poter discutere in maniera produttiva bisogna che ti crei un minimo di cultura, e la cultura te la fai leggendo e informandoti.
Come dice Tetsu, le.proteine del grano sono scarsine come valore biologico. Infatti vegetariani e vegani abbinano sempre cereali e legumi per avere un pasto con uno spettro aminoacidico completo.
Questo cambia completamente il discorso.
Hai mai sentito parlare di celiachia? Le proteine del grano sono glutine concentrato, e sono proprio loro stesse a dar fastidio a chi è allergico.
Mentre per il lattosio si.parla di intolleranza, cioè mancanza di un enzima per la digestione del lattosio che non viene assorbito e resta nell'intestino richiamando e causando diarrea, flatulenza e crampi, nel caso del glutine è una vera e propria allergia, cioè una reazione del sistema immunitario contro le proteine del grano.
Una persona intollerante al lattosio può assumere senza troppi problemi (di solito) minime quantità di lattosio, tipo i 2 - 3 gr contenuti in 30 di polvere, per un allergico basta poco a scatenare la reazione.
I sintomi sono simili, in acuto: distensione addominale, flatulenza, dolori, diarrea.
Nello specifico esistono alcune mutazioni genetiche caratteristiche del soggetto affetto da celiachia, che si evidenziano tramite test di laboratorio specifici; molte persone hanno però un "tratto", cioè alcune mutazioni o anticorpi, e normalmente non hanno disturbi con l'assunzione di glutine in quantità normali.
Il problema dell'isolato del grano è che espone a un quantitativo di glutine immane, 30 gr di glutine si trovano in 250 gr di pasta, o 3 - 400 gr di pane!
Tu potresti avere un tratto celiaco, e assumento un quantitativo industriale di glutine hai avuto sintomi. Niente di strano o di tragico.
Soluzione: eliminare questa porcata di proteine e fare i test per le intolleranze, e fare una valutazione dabun gastroenterologo.
Nel frattempo, proteine dell'uovo e della soia, o quella cazzata di proteine del manzo, le Carnivor mi sembra.
Fonte: sono un medico.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Angel vorrei farti riflettere su un particolare: hai assunto un integratore senza sapere cosa fosse.
Invece di perder tempo a cercare integratori, ti consiglierei davvero di leggerti tutta la sezione alimentazione, non volermi male se 83 è il tuo anno di nascita, è abbastanza preoccupante la cosa, hai quasi 30 anni... non sei un ragazzino infoiato, cerca di far le cose per benino iniziando dalle basi, cioè dal sapere cosa e come mangiare...
Spiegami perché diamine delle whey al 90 sono pesanti x la definizione... ecchec*****, noi ci siamobe rispondiamo (finché ne abbiamo voglia, ovviamente), xò hai un modo di porti che fa veramente scappar la voglia di venirti incontro.
Fai il minimo sforzo di leggerti qualcosa di alimentazione e nutrizione sportiva, nessuno qui è un nutrizionista sportivo, però in media la gente sa cosa mangia e sa di cosa sta parlando, dal netturbino, allo studente, al muratore, al medico e all'avvocato...
Ultima modifica di Wildcat; 25-02-2013 alle 02:26 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri