Continuo ad avere l'impressione che tu non abbia letto le varie discussioni in evidenza.
La colazione non va bene, i biscotti sono cibo spazzatura. Una tazza di latte con muesli grezzo, delle fette di pane integrale con marmellata, un po' di frutta secca...
I grassi cazzarola, ma mangi scondito? Olio extravergine e frutta secca tipo noci mandorle...
La frutta è una buona fonte di carboidrati, e tu non ne mangi...
Per crescere servono i carboidrati. Prima e dopo l'allenamento. Non devi mangiarti una micca di pane al giorno, ma inserire dei carboidrati ad elevato IG. Tipo delle gallette di riso o del banale succo di frutta, o meglio, nettare di frutta (che contiene glucosio).
Cerca di ridurre il ricorso alle proteine in polvere al minimo essenziale, spesso sono piene di aromi e altre robine che non sono così salutari. Un pre wo sensato può essere composto da qualche galletta di riso con della bresaola o della fesa arrosto.
Il consiglio generico è di non andare oltre ai 2/3 del fabbisogno totale: se necessiti di 150 gr di proteine, 100 da cibo VERO e 50 da integrazione.
Tieni le proteine nei momenti topici: le whey solo per il post allenamento, e le caseine per il prenanna (che puoi sostituire con dei fiocchi di latte o con dello yoghurt greco magro)... puoi alzare un pelo le calorie aggiungendo ai vari spuntini (no prima e doipo allenamento per una questione di digestione) una manciata di frutta secca tipo noci mandorle anacardi macadamia noci amazzoniche varie.
LEGGI I POT IN EVIDENZA per favore!!!!!!!!!!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri