Pagina 139 di 144 PrimaPrima ... 3989129130131132133134135136137138139140141142143144 UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,085 di 2157

Discussione: Diario di TheIron

Predefinito

schienati o no... devono salire!!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Scusa se ti inzozzo il diario, per che mi ha chiesto di yuri(Nem) stasera gli scrivo su fb e poi vi darò notizie, dato che è un mesetto che non lo sento..so che però aveva mollato il lavoro in palestra per colpa del proprietario se non ricordo male..vi farò sapere in Pm. Appena mi risp
    Buon wo a tutti!

Predefinito

ma che sporchi qui potete scrivere quello che vi pare
    magari anche due foto di gnocche

vi allego il link della pagina fb della pale dove mi alleno... siamo una asd no profit e la sede del cr fipe molise
    ASD OSCA FIPE | Facebook

Predefinito

se non sbaglio nemo è andato a lavorare fuori dall'italia per un po', come animatore mi sembra o qualcosa di simile
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Venerdì pomeriggio sono partito per Ancona. Sono andato a vedere la serie A di Ginnastica artistica da un amico e organizzatore che ho conosciuto sul forum del pitbull-training. Ho visitato anche la palestra dove si allena la società di ginnastica di ancona dove il mio amico è allenatore. Spero di poter andare a fare un pò di preatletica in quello stupendo tempio. 500 ragazzini si alleno lì. Un vero amore di palestra.
    Dopo la manifestazione sono partito per Pescara, per raggiungere Dark86 e gli altri del team... direzione per centerline da tonymusante. In quattro siamo andati alla gara di deadlift con il nome di Lift Team. Gold's Gym ci ha dato buca. Mi ha assillato per settimane su fb mentre preparavo la gara FIPE chiedendomi di andare alla gara di stacco e alla fine lui ha marcato visita. Non facevo uno stacco da un secolo. Lo stacco che ho adesso è completamente diverso da quello che facevo prima. Presa a uncino, doppia pronazione, versione classica... scarpe da WL che sono un bello svantaggio. Comunque ho tirato su 130 e 145... zacros mi ha chiamato i 155 ... li ho schiodati ma non ci ho creduto e li ho lasciati lì. Non avevo mai tenuto in mano tanto peso in quel modo... contento lo stesso.

Del forum di fu ho rivisto anche baiolo karonte che saluto. Non lo vedevo dal fipl 2012.
    Saluto anche Zacros Roberto... che mi ha fatto assistenza. Senza di lui non avrei osato più di tanto.
    Ho conosciuto anche Don Antonio PL Porpora con cui chattavo da una vita e che ancora non avevo mai visto.
    Stamattina sono andato ad allenarmi, il pensiero va tutto alla coppa italia di ottobre. Obiettivo a breve termine:
    75 di strappo completo
    100 di tirata strappo
    100 di slancio completo
    110 di girata
    120 di tirata
    125 di front full
    140 di back full
    160 di stacco da terra classico con presa a uncino

a lungo termine
    90 di strappo
    115 di slancio
    120 di girata
    130 di tirata
    140 di front
    150 di back squat
    170 di stacco

Il prossimo appuntamento in trasferta è il raw traning che farò insieme all'amico dark86 il 24 febbraio.

Predefinito

Powerlifting - 9° Trofeo deadlift FIBAT - Alcune fasi categ. -93 kg masc. - YouTube

Il video di stacco al fibat

stamattina:
    peso 79.e qualcosa

riscaldamento
    slancio
    panca
    croci posteriori a 90°
    rowing torso
    iperestensioni da orizzontale
    a casa
    stasera stacco e back squat

Predefinito

Per tutti coloro che mi han chiesto di Nem, l'ho sentito e dobbiam vederci una sera ..per adesso so solo che sta allenando gente che ha la palestra in casa..poi appena lo vedo vi farò sapere qualcosa ricambia e saluta tutti!

Predefinito

Allenamento

Ho modificato la tecnica di base:
    1) piedi non più paralleli ma divergenti come quando salto
    2) presa a uncino con unghia del pollice sotto il medio (prima riuscivo a tenerla solo sotto l'indice)
    3) schiena quasi parallela al pavimento e spalle ancora più in avanti del bil

Sto lavorando con 3 stacchi al ginocchio e un alzata per incrementare al massimo la spinta delle gambe che prima era completamente assente ... cioè tiravo 110kg solo di schiena.

Alimentazione/integrazione
    Integrazione
    mattina una punta di vit c in polvere in acqua calda a digiuno.
    pro in polvere quando servono
    bcaa non ne sto usando
    creatina comprata e mai usata
    omega 3 sono sul comò non li prendo

Peso 78kg ... sono sceso perchè mangio poco e di *****.
    I brufoli sulla schiena sono quasi spariti... li ho avuti per anni e anni sono rimaste poche macchie.
    Il problema i secchi... ma veramente i secchi di frutta al giorno che mangiavo.
    Mi hanno consigliato una dieta depurativa altri una dieta alcalina.
    Io con l'alimentazione non so proprio da dove ripartire.
    Sono appannato e sotto peso, troppo confuso. Sono in over papping .
    L'unica cosa che faccio è mangiare l'insalata prima di iniziare i pasti... perchè a fine pasto non la mangerei. Cioè faccio una sequenza tipo IF.
    Sono andato in tilt con la dieta quando ho smesso di aiutare sul forum. Cioè non mi ricordo proprio i fondamentali. Mi serve qualche letturina e cosa più importante la volonta di ripartire a seguire uno schema, non dico rigido ma perlomeno cartaceo.

Predefinito

ho ripreso delle vecchie diete che facevo in chiave culturistica...
    cioè io andavo con la pilloliera al mare ? assurdo... per una venuzza sull'obliquo da secco indecente...
    ho ritrovato uno specchietto di una dieta a zona!
    forse riparto da quello! Poi riprendo a leggere la sezione alimentazione.
    Stare lontano dal forum mi fa male.

Predefinito

Dieta OK sto riprendendo a mangiare da essere umano.
    Condizione nel WL pessima ... non giro più 80 come li giravo prima ... la spinta è calata ... lo strappo sia in piedi che completo fa schifosissimo e mi sono tirato una bilancierata sulla cervicale l'latro giorno in caduta libera con 60kg di snatch balance
    caduto a terra ho detto: sto bene sto bene ... il coach: ti prego non ucciderti
    su fu sto programmando un allenamento con l'aiuto di milo e gli altri.
    Forse farò la gara di stacco a maggio ripartendo dai consigli di ado al raw training

Predefinito

Giovedì mattina squattavo front con più di 100kg e la sera ho preso l'influenza
    ancora non mi passa... venerd' sera mi sono allettato proprio.

Auguri a tutti!

Predefinito

STRAPPO
    Dopo due mesi dalla data in cui mi ero posto l'obiettivo di 75 di strappo ancora non ci riesco.
    Ieri però li ho provati. Manca poco. Gli 80 non riesco ad accelerarli abbastanza... dopo i 75 credo serva altra forza nella tirata.
    I 75 fanno una curva troppo lontana dal corpo passato l'ombelico. La tirata è buona, la fase aerea pure.

SLANCIO
    Trascurato molto in virtù dello strappo.

La mattina eseguo tantissima muscolazione per la parte superiore del corpo.
    Trazioni prone larghe. (maledette quando le faccio noto che mi si "alano" le scapole è possibile ?)
    Rematore a 90°
    Panca piana in 5x5 65/70kg
    Stacco GT tantissimo
    Iperestensioni con il peso sempre
    Pulley e LatMachine
    Croci posteriori a 90° libere e Macchinario da seduto

Con lo stacco ho migliorato ancora l'iperestensione. La LOMBARE è perfetta. Il dorso non è per niente mobile se paragonato al resto. Eseguo tantissime circonduzioni con bastone ma mancano ancora 10cm.
    Ieri ho provato il max, la schiena tiene fino a 130 ... da 130 in poi massimale non tecnico non l'ho provato.

Il lavoro di mobilità non ha mai fine. In particolare accosciata e dorso.
    Per il primo cossack squat e ileo il secondo ponte+foca. Ho trascurato i fianchi e ne sto risentendo.

Stamattina abbiamo fatto qualche test io e uno dei piccoli della squadra.
    o) salto in lungo senza contromovimento 220cm lui più di 240cm
    o) salto in alto alla colonna con gessetto senza contromovimento 56cm di elevazione contro i suoi 65cm
    o) salto sul plinto 120 contro 115 dei suoi ... nanetto malefico finalmente lo frego
    o) test reclutamento addome non ricordo i cm mi pare 18 vs 11
    e altre cose di mobilità che non ricordo. Femorali corti e dorso rigido. Anche se il feed lo sento solo sui polpacci.
    Il mister dice di insistere molto sullo psoas ... il resto viene da se.

BW oltre 80kg
    Ultima modifica di TheIron; 24-04-2013 alle 02:42 PM

Predefinito

chi è sto ragazzetto che ti asfalta in quasi tutto?

Predefinito

fabietto primo anno under 17
    non ricordo se ne ha 14 o 15 ... è già stato medaglia d'oro nazionale 3 volte
    lo odio
    pesa 57kg fa 115 di front squat full

Predefinito

asd asd, non puoi manco picchiarlo che ti omogenizza