Scusa se ti inzozzo il diario, per che mi ha chiesto di yuri(Nem) stasera gli scrivo su fb e poi vi darò notizie, dato che è un mesetto che non lo sento..so che però aveva mollato il lavoro in palestra per colpa del proprietario se non ricordo male..vi farò sapere in Pm. Appena mi risp
Buon wo a tutti!![]()



Rispondi Citando


Segnalibri