Massimiliano non fa differenza prenderle post workout.... Almeno non quella che ti aspetti. Sono grassi essenziali considerali tali, nulla piú. Non complicarti la vita a 16 anni :-D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Massimiliano non fa differenza prenderle post workout.... Almeno non quella che ti aspetti. Sono grassi essenziali considerali tali, nulla piú. Non complicarti la vita a 16 anni :-D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ok. Quindi con cosa mi consigliate di integrare? Barrette proteiche o whey in polvere?
Mi alleno il martedì e il giovedì dalle 7 alle 9 più o meno, ed il sabato dalle 4 alle 6
Vorrei integrare per vedere migliori risultati, se per vedere un bicipite solo minimamente abbozzato ci sono stato un anno e mezzo per vedere una bella tartaruga quanto dovrei aspettare? Da quando faccio lo spuntino tutti i giorni ho visto notevoli miglioramenti quindi se integrassi con altre proteine o BCAA averi i risultati desiderati, nei limiti del possibile e probabile
![]()
No, non è così, non è che più mangi e più vedi risultati. Devi mangiare il giusto, quello che ti serve per crescere in muscoli limitando il più possibile l'accumulo di grasso. I muscoli non crescono velocemente, c'è poco da fare. Ci sono situazioni di allenamento ed alimentazione ottimali e allenamenti ed alimentazioni meno scrupolosi, ma proprio su questo devi "giocare", non sull'integrazione.
Se hai notato miglioramenti con lo spuntino vuol dire che non mangiavi abbastanza ed ora hai raggiunto e superato il tuo fabbisogno. Se ti riblocchi riguarda la dieta ed aggiungi gradualmente un pò di kcal.
Se gia la dieta è sufficiente per farti crescere no, in caso contrario si tratterebbe solo di dover mangiare un pò di più, in ogni caso l'integrazione è molto spesso superflua.
Ho parlato con il mio allenatore e mi consiglia i BCAA, amminoacidi ramificati
Che faccio?
Segnalibri