Citazione Originariamente Scritto da deg Visualizza Messaggio
I panini col salame li mangio sempre. Comunque mi è stato detto dal mio allenatore di prendere 100 gr la mattina e 100 la sera prima di dormire, 1 ora dopo cena circa

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Parla con il tuo allenatore e digli che non digerisci bene il gainer la sera, vedrai che ti proporrà un'alternativa.

Per tutti gli altri ricordo che il ragazzo ha 17 anni, quindi sicuramente un gh piuttosto elevato, stimolare l'insulina prima del sonno non è una cattiva idea ANZI! Per cui in un discorso puramente tecnico il suo allenatore non è di certo uno sprovveduto!

Ho già fatto questo discorso ma lo ripeto anche a te : io credo che un ragazzo della tua età dovrebbe saper aspettare, STAI CRESCENDO! Non voler bruciare le tappe, verrà anche il momento degli integratori, adesso mangia sano.

Saluti