Ne sei sicuro?! Sono andato in giro a vedere! E Fesa di Tacchino e Petto di Pollo sono proprio 30g di Pro su 100g di Carne!
Da un occhiata:
http://www.abodybuilding.com/pollotab.htm
Ne sei sicuro?! Sono andato in giro a vedere! E Fesa di Tacchino e Petto di Pollo sono proprio 30g di Pro su 100g di Carne!
Da un occhiata:
http://www.abodybuilding.com/pollotab.htm
Ultima modifica di CIAN; 31-01-2013 alle 12:45 PM
Alla fine non c'è nemmeno il bisogno di prendere le Pro!Bah! E il No Xplode lo elimino subito! A parer mio non serve a niente...
I valori che devi considerare sono quelli a crudo non quelli a cotto, basta leggere TUTTA la tabella e non soffermarsi sul valore più alto!!! Si pesa la porzione e poi si cuoce, se cuoci 100 gr di pollo crudo avrai 20 - 24 gr di proteine, e il peso della.porzione sarà minore e quindi con un contenuto RELATIVO in proteine maggiore. A cotto diminuisce semplicemente l'acqua e aumenta la concentrazione relativa delle proteine. E a dirla tutta, soprattutto nella cottura alla piastra o alla brace, parte delle proteine vengono denaturate (la parte croccante e carbonizzata) e non sono completamente assimilabili.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ah raga poi volevo chiedervi delle cose sulla Glutammina e sui BCAA! Ho letto tanti topic ma la mia è una domanda un po' particolare... E spesso trovo pareri contrastanti! Avevo pensato di fare così:
In ON:
- PRE COLAZIONE=GLUTAMMINA 5g
- 1 ORA PRE WORKOUT=GLUTAMMINA 5g
- 30 MIN PRE WORKOUT=BCAA
- POST WORKOUT=GLUTAMMINA 5g e BCAA
- PRE NANNA=GLUTAMMINA 5g
in OFF:
- PRE COLAZIONE=GLUTAMMINA 5g
- POMERIGGIO=GLUTAMMINA 5g
- PRE NANNA=GLUTAMMINA 5g
Per quanto riguarda i BCAA volevo sapere se prendere 4 After e 4 Post workout vanno bene dato che peso 85 Kg.
Inoltre per quanto riguarda la Glutammina ho dei grossi dubbi... Ho acquistato la Glutammina Sr - MHP! Dice di assumere massimo 2 dosi al giorno da 5g perchè favorisce una copertura di 12 ore per assunzione! Ora raga non so voi ma io non credo che duri 12 ore, massimo massimo 4-5 ore... Secondo me! Quindi non è che 3-4 dosi al giorno mi facciano male??
Su alcuni siti dicono che andrebbero presi circa 5 g di Glutammina per Kg,... Spero sappiate illuminarmi!
Segnalibri