Squat 2x 3x70% 80% 90%
Panca 5x5 75%
Panca inclinata 4x8
Croci 3x12
Pull over 3x10
Bicipiti
Squat 2x 3x70% 80% 90%
Panca 5x5 75%
Panca inclinata 4x8
Croci 3x12
Pull over 3x10
Bicipiti
Ultima modifica di Bubba; 25-01-2013 alle 06:53 PM
cos'è il circuito YTWL?
bene lo squat 2x3x90%
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Uber!...intanto ti dico che i tuoi consigli per le braccia...me le martellano!...soprattutto i tricipiti!
Il circuito YTWL, è una sequenza di movimenti per le spalle, fatti su panca piana o leggermente inclinata in posizione prona...non è facile da spiegar a parole...con le braccia vai a "disegnare" proprio le lettere YTWL, tenendo i palmi rivolti all'esterno...può esser eseguito, senza pesi o con pesi più o meno leggeri ad alte ripetizioni, l'importante però è che l'esecuzione sia corretta e controllata.
Viene utilizzato anche per chi ha scapole alate e/o leggera cifosi.
Io lo utilizzo, con un po' di carico, perchè su di me, si è rivelato un ottimo riscaldamento per i deltoidi e un esercizio che mi fa lavorare, oltre al trapezio, moltissimo il deltoide posteriore in particolare, che non fa mai male...se googli, trovi sicuramente qualcosa...
lo googlerò perchè i deltoidi ed i trapezi mi interessano parecchio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
l'importante è che non sia YMCA![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahahaha!!!!...no no, sono un tipo all'antica!...mi commuovo ancora per un paio di pere, ma di quelle vere che stan sui rami eh!!
Stacco 2x 3x70% 80% 90%
Military 5x5 75%
Rematore 5x5
Trazioni progressione
Rematore man 5x5
Scrollate 4x8
Se qualcuno passa da qui, può suggerirmi un ex per i lombari efficace, d'isolamento...considerando che non ho macchine...grazie mille!...
Segnalibri