![]()
![]()
è un personaggio controverso del forum
non devi smettere di fare pesi, mangia un po' meno e aumenta il cardio![]()
![]()
![]()
è un personaggio controverso del forum
non devi smettere di fare pesi, mangia un po' meno e aumenta il cardio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quindi come al solito tutto sta nell'alimentazione, putroppo...visto che sei stato così gentile da rispondere che ne pensi del crossfit? può essere incluso nell'attività cardio e quindi adatta al mio obiettivo?
Quanto a mangiare meno, intendi stessa dieta di sempre (come nutrienti) e meno kalorie? ma più cardio meno calorie non è un controsenso? Di norma mangerò sulle 3500 cal...a quanto dovrei scendere?
Posto una foto..che però non è recentissima...putroppo ora ho 5 kg di più...(in buona parte massa magra perchè sono alle braccia e le gambe)....e rinnovo le domande che ho formulato nel precedente messaggio...
Grazie a chi vorrà rispondere...!
in foto sei messo benissimo
se vuoi dimagrire puoi abbassare l'introito totale, o mantenere quello che hai e aumentare il cardio. Stiamo scrivendo molto sull'HIIT ultimamente, puoi vedere tutta la discussione in babybuilders.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bè grazie per i comlimenti e per il suggerimento...andrò a vedere l'HIIT anche se immagino che sia simile, come principio, al crossfit...se è così allora cercherò di alternare le due cose e, sicuramente, di mangiare di meno, putroppo!!!
ehehe, se fai più cardio puoi mantenere tranquillamente la dieta attuale. Hai di sicuro un ottimo potenziale!
PS il programma di hirvis per la panca non era rivolto a te... stavo rispondendo (almeno mentalmente) a un utente che aveva chiesto sul 10x10 9x9 etc (la testa .....
)
Bene...questa è una buona notizia...ma un'altra domandina di contorno...è vero come ho sentito che i natural che guadagnano facilmente massa possono rassegnarsi al fatto di essere definiti? Cioè una qualità esclude l'altra? E' vero che ho sempre mangiato tanto e fatto una marea di sport diversi però è anche vero che sono stato sempre grosso ma mai squartato...devo mettermi l'animo in pace per questo ipotetico traguardo e dedicarmi solo a perdere peso per rientrare nelle giacche!?!?!
Uberfranz, kennst du den crossfit oder nicht? Ho scritto in tedesco visto il nickname e le corna vichinghe...!
Segnalibri