facendo panca 4x week, anche la tecnica sicuramente ne avrà beneficio.
facendo panca 4x week, anche la tecnica sicuramente ne avrà beneficio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Esco da poco con le "ossa rotte" dalla seduta di squat:
Squat 153x4x4
Una seduta molto dura a livello di sistema nervoso,e nn avendo lo spotter nelle prime serie ho quasi rischiato.
In pratica durante la seconda rip della seconda serie,in piena buca durante la risalita ho sentito un rumore forte nella zona dell'ileo psoas destro "Tlak"simile ad un scrocchio di ossa,x timore ho perso quasi l'assetto in avanti,ma sono cmq riuscito a finirla(niente video purtroppo ho filmato la prima e la quarta).
A fine serie nn riuscivo a portare la gamba destra all'altezza del petto,in pratica avevo lo stesso dolore localizzato nell'inguine sinistro sparito qualche giorno fa...
La terza serie x timore sono sceso un po'meno e ho sculato un po',la quarta idem.A fine seduta quasi zoppicavo con la destra,forse mi sono stirato un muscolo.Ma l'importante è avercela fatta!
Panca richiamo 124x6x2
Dolori a stare in assetto con la gamba destra in flessione
Stretching
275-245-245
occhio all'inguine eh!
io ci son passato...
come ti sembra il mini smolov?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Interessante se valido x tutte e 3 le alzate(vorrei correggere il dislivello di forza trai 3 piuttosto che far aumentare la panca a dismisura),magari a fine russo apro un thread apposito cosi ne discutiamo.Ora sono ancora condizionato dall'ultima seduta di squat.Cmq domani mi dovrebbe arrivare la cinta da amazon,che ne pensi:
http://www.amazon.it/dp/B004R1JPGS/?..._rd_ied=507846
275-245-245
la mia è arrivata ora! ottimo prezzo, io ho dovuto aggiungerci quasi 20 euro e ancora l'ho pagata poco, visto che spesso volano sopra le 60 euro. Tu praticamente hai fatto un affare!
Segnalibri