Squat 2x 5-3-1
Panca 5x5 + Alz. 90 x12 (leggerissime, durante il recupero)
Panca declinata 4x8
Dip ss Croci declinata 3x8+10
barbell curls 3x9
Incline bench curls 3x10
concentration curls 2x12
Squat 2x 5-3-1
Panca 5x5 + Alz. 90 x12 (leggerissime, durante il recupero)
Panca declinata 4x8
Dip ss Croci declinata 3x8+10
barbell curls 3x9
Incline bench curls 3x10
concentration curls 2x12
Vedo che hai inserito i complementaribene
![]()
..ricever un consiglio, oltretutto "testato", e non provarlo neppure, vuol dire esse' bischeri due volte!...![]()
mmm non l'ho capitaio stavo pensando ai complementari dei bicipiti
ti ricordi anche quante volte se n'è parlato??![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certo che lo ricordo!.....e infatti li ho messi proprio per tuo suggerimento!..è per questo che prima ho scritto che se non avessi almeno provato a seguir il consiglio ricevuto, sarei stato un bischero!...
![]()
C'ho la testa che mi sta andando via a fette... forse mi ci vuole un integratore di fosforo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dopo una settimana senza linea internet (ah dolce Bel Paese...) torno a scrivere dove sono, e soprattutto a legger il forum...
Panca 2x 3x70% 80% 90%
Squat 5x5 75%
Stacco Rumeno 4x8
Affondi 3x10
Tricipiti (uberfranz)
Abs
A volte le forze, soprattutto sulle gambe, non c'è proprio..ma so che è l'alimentazione scarsa in macronutrienti e in quantità, ma sto studiando...la cosa, forse, credo, strana è che il peso rimane invariato ma lo specchio e le misure migliorano...solo che questo non mi aiuta ad organizzare una dieta corretta...si vedrà...
Segnalibri