Non ho capito qual'è la tua domanda.
Probabilmente vuole perdere peso. Soluzione semplice: mangia meno, allenamenti specifici per dimagrire non ne conosco e non so se esistono (almeno a livello di pesistica).
Se non è AbA è il fratello...
Scusate se sono stato poco chiaro...le domande: devo mollare del tutto i pesi per perdere peso e massa? Devo solo correre o posso alternare con i pesi? Il crossfit è indicato per perdere peso? Cosa dovrei mangiare? ho da sempre una alimentazione iperproteica, devo modificarla e magari fare la fame??
Grazie in anticipo e la definizione di easygainer non me la sono data da solo ma i vari amici e personal della palestra dove vado...comq posterò quanto prima una foto per gli eventuali increduli...
P.S. chi è sto AbA?
![]()
![]()
è un personaggio controverso del forum
non devi smettere di fare pesi, mangia un po' meno e aumenta il cardio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quindi come al solito tutto sta nell'alimentazione, putroppo...visto che sei stato così gentile da rispondere che ne pensi del crossfit? può essere incluso nell'attività cardio e quindi adatta al mio obiettivo?
Quanto a mangiare meno, intendi stessa dieta di sempre (come nutrienti) e meno kalorie? ma più cardio meno calorie non è un controsenso? Di norma mangerò sulle 3500 cal...a quanto dovrei scendere?
Posto una foto..che però non è recentissima...putroppo ora ho 5 kg di più...(in buona parte massa magra perchè sono alle braccia e le gambe)....e rinnovo le domande che ho formulato nel precedente messaggio...
Grazie a chi vorrà rispondere...!
Segnalibri