Ciao Somo è un piacere rileggerti !
Torno adesso dal workout, e sono contento perchè intuitivamente ho fatto abbastanza "bene", a giudicare da quel che mi hai appena detto.
Oggi ero in deadlift dominant quindi l'allenamento è andato così (mi sono stupito della mia poca forza...sarà anche perchè ho una struttura fisica-ossea davvero esile... ma l'esecuzione dei fondamentali non era malissimo):
squat 5x5 con 35kg
....curando al massimo la tecnica. Leggerino certo, ma non così tanto. Se mi dici che la percentuale è 60% io terrei questa, anche se mi vergogno un po'
stacchi da terra, 1x4 60% 1x3 70% 2x3 80% 2x2 90% 2x2 95%
cioè sono arrivato a 90-93kg, un po' random. Stancante ma con recuperi altini, fattibile
bench 7x5 50kg
avrei potuto fare ulteriori serie, anche se ero nel complesso un po' provato....ma anche qui se la percentuale è 60% devo addirittura abbassare i kili, che sembra un po' ridicolo
poi complementari a *****, poche serie di rear delts, obliqui ai cavi, calf, ah e panca inclinata manubri 3x8 18kg
Che dici non ho fatto proprio un allenamento pessimo dai ! XD
Da domenica parto con il tuo programma, mi piace parecchio. Dopo queste 6 settimane (ti aggiornerò sui miglioramenti) però poi mi devi dire come proseguire, è un patto !
scusa ho capito bene ? Di clean and jerk e lat machine 20 ripetizioni ??? Cm mai ?? Non servono, scusa l'ignoranza, a tenere viva un po' di sintesi proteica , quindi max 12 reps ?

Segnalibri