5/01/2013...Primo allenamento andato...
Squat 2x 65% 75% 85% +
Come previsto il 5-3-1 vero e proprio mi lasciava la sensazione di non aver finito il lavoro..ripetendo però, mi ha soddisfatto...
Richiamo panca in 5x5 al 75% e complementari:
Spinte neutre su declinata in 3x8
Dip 3x8
Croci su declinata in 3x10
Fine lavori con qualche serie per l'addome...(qui son fissato, sicuramente esagero, ma non potendoli fare con sovraccarico, se non li alleno in ogni wo, mi sembra di non aver terminato il lavoro...ma ho il cervello in movimento per inventarmi qualcosa)
Credo di aver anche capito la domanda di Eraser sull'avvicinamento al peso target...infatti il riscaldamento, dato il peso "leggero" della prima serie, non dev'esser stato ottimo, perchè ho sentito d'andar meglio alla seconda serie....prenderò in considerazione anche l'altro consiglio di Phoenix.....
Forse dovrei metter anche qualcosa per bicipiti e tricipiti (saltati volutamente nel programma, perchè sono tra i pochi esercizi che proprio non mi danno soddisfazione, come sensazioni e forse, più che altro come risultati), vedrò dove piazzare qualcosa di veloce ed intenso, magari qualche SS....
In conclusione mi è piaciuto, mi son divertito e sia nell'immediato, che oggi, l'impressione è quella di aver lavorato..breve, ma intenso, quello che cercavo...mi sento appagato...
Buona domenica a tutti!!

...
Segnalibri