..che accoglienza!!...ma grazie mille a tutti e benvenuti a bordo!!!...spammate spammate, un muro colorato è più bello e poi leggendovi, ho tutto da imparare!...becco anche la sverginata, basta rimanga virtuale!...
Eraser...non so se ho capito bene la domanda, per il riscaldamento, anche se non ho mai eseguito il 5-3-1, non avevo pensato a qualcosa di particolare...appeso alla sbarra per tirare il pettorale (parlando, ad esempio, della panca) 10/15 secondi, bilanciere scarico o poco più e una serie eseguita tale e quale come se questo fosse carico, quindi esplosività, fermo al petto eccetera..poi due o tre serie di avvicinamento al peso...e inizio lavori in corso...
L'unica cosa del 5-3-1 che non mi convince moltissimo, sono proprio i carichi...mi spiego, l'utilizzo di queste percentuali e serie, se allo stesso tempo sono il motivo per quale mi va di provarlo, è anche motivo di timore di non sentirmi appagato dall'allenamento, dato il volume molto basso...capisco che il suo scopo è sul lungo termine, cioè da modo di continuare senza ciclizzare cambiando lavoro, però mi lascia un po' perplesso.
Comunque lo proverò almeno per un po', se dovessi non sentirmi come si deve, allora proverò con una modifica che avevo letto da qualche parte, cioè eliminare l'ultima serie a cedimento tecnico, sostituendola con altre tre serie complete, in modo da aumentare il volume facendo qualcosa tipo a onde....va be, devo provare....
oh..davvero grazie ancora!

Segnalibri