Non vedo l'ora arrivi la fase di trasformazione sono stufo di fare volume![]()
Non vedo l'ora arrivi la fase di trasformazione sono stufo di fare volume![]()
275-245-245
Ultima seduta allenante della settimana(il richiamo di domani nn lo conto)
Panca 124x6x5
Che dire?Sicuramente un pelino piu difficile del 6x4,anche x via della mia spalla che nonostante nn mi facesse male mi dava meno "forza" rispetto all'altra.
Facendo un bilancio,il 6x6 con recuperi fino a 5 minuti,lo faccio!
Ultima serie:
Continua sotto...
275-245-245
Squat richiamo 136x6x2
Ho accentuato di piu la discesa x renderlo piu allenante
Lento avanti 50x3x6
L'ho fatto oggi nn avendolo fatto mercoledi,x sentire come lavorava la spalla
Comincio ad avere un po di "tremore" per il 6x6 di squat,unica alzata che mi spaventa veramente(nn avendo il rack).Vedremo!![]()
275-245-245
Stacco richiamo 144x6x2
Il sabato piu leggero di tutti.I dolori di spalle rispetto a ieri sono diminuiti,le gambe sono ok,una seduta molto rilassante.Dopo lo stacco ho eseguito stretching pesante.Ormai i complementari li ho lasciati solo mercoledi e il venerdi,essendo le sedute piu leggere..
275-245-245
Squat 136x6x6
Dopo questa seduta di squat comincio ad avere la nausea di fare volume.Non è stato difficile fisicamente ma a livello di fiato!Io odio i lavori aerobici o cmq di resistenza,e questo mi è sembrato di fare,uno squat rest pause da 4 minuti.Ultimamente mi sento piu un maratoneta che uno sprinter..Vabbe cmq è andato tutto liscio a parte la cintura che si staccava sempre,voglio quella da powerlifter!!Dannato decathlon che nn li vende..
Ultima serie:
Panca 124x6x2
Ho seguito il consiglio di uber di riprendere feeling senza guanti almeno x quelle da richiamo.Si scivolavano le mani x il sudore,nn ricordo si usa anche il magnesio sulla panca in gara?
Il giorno piu pesante x me è andato stacco e panca nn saranno massacranti come oggi..
Auguri di buon anno a tutti!
275-245-245
la magnesite si usa in tutte le alzate volendo, al decathlon la trovi in abbondanza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri