Oggi prima seduta 3 microciclo
è da ieri che mi sentivo debole,forse un accenno di febbre nn lo so,stamattina ero un po raffreddato,e gli unici carbo sono stati 7 fette di pane e una banana
squat 136x6x5
l'ho sentito pesantuccio,tutta un altra cosa rispetto alla settimana scorsa,complice anche il fatto che ho accentuato un pò la discesa,in piu mi sono dimenticato di filmarmi l'ultima serie,vabbe scusate,cmq era pulita naturalmente la risalita dalla buca era piu lenta.
Dopo lo squat ho avuto un accenno di vomito,quella tuta aderente stretta nera mi stava strozzando..
I recuperi dai 3 ai 4 minuti x via del fiatone
Panca richiamo 124x6x2
Anche qui l'ho sentita piu pesante del solito,si vede che oggi nn ero proprio al massimo della forma(odio dire queste scuse)
I complementari li ho evitati ho fatto solo gli addominali
Un utente del forum mi aveva consigliato di sostituire lo stacco del sabato con un complementare o panca xche alla lunga potrebbe crearmi problemi x il recupero,nn lo so,fatto è che il sabato è il giorno piu stancante a livello nervoso,fisico..Voi che ne dite?
PS:il dolore alla spalla è ritornato e lo sento specialmente quando ruoto le braccia x scaldarmi,durante la panca sentivo meno forza nel braccio sinistro.
Dopo questa seduta comincio a "rispettare" il ciclo russo,il giorno piu difficile della settimana è andato il resto delle sedute nn mi preoccupa,sperando mi rimetta in forma x mercoledi.
Auguri a tutti!
Segnalibri