allora, se non ci si mettono di mezzo i maya all'ultim'ora, domani dovrei farcela. per cui diciamo che do la mia conferma.
il problema è che domani sarò molto stretto con i tempi (non mi libero prima delle 13.30 e forse qualcosa in più), e non posso permettermi deviazioni altrimenti non riesco ad essere puntuale.
per cui (cerco di essere pratico): potremmo vederci al casello di arezzo verso le 14.30-35 e fare l'ultimo tratto insieme. se la cosa può interessarti, mandami un pvt con il tuo numero per ogni evenienza. in ogni caso già da ora l'appuntamento sarebbe al casello di arezzo (c'è un bar hotel con parcheggio gratuito molto grande a 10 metri dal casello, impossibile sbagliare, ci vediamo lì, io ho una golf grigia). altrimenti, se non ho news entro stasera, ci vediamo direttamente da olympian's.
@eraser: effettivamente con questo tempo la Bologna-Firenze è un'opzione più sicura se non altro per lo scorrimento, eviterei il verghereto.

Io abito proprio tra Città di Castello e Sansepolcro, e fare il viaggio in compagnia non mi dispiacerebbe.

Segnalibri