Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: DCSS convention

Visualizzazione Elencata

Predefinito

allora, se non ci si mettono di mezzo i maya all'ultim'ora, domani dovrei farcela. per cui diciamo che do la mia conferma.

Citazione Originariamente Scritto da TonyStark Visualizza Messaggio
    Per me si può fare in entrambi i modi. Io abito proprio tra Città di Castello e Sansepolcro, e fare il viaggio in compagnia non mi dispiacerebbe.
    Oppure posso prendere la macchina e portarvi io se passate dalle mie parti!
    il problema è che domani sarò molto stretto con i tempi (non mi libero prima delle 13.30 e forse qualcosa in più), e non posso permettermi deviazioni altrimenti non riesco ad essere puntuale.

per cui (cerco di essere pratico): potremmo vederci al casello di arezzo verso le 14.30-35 e fare l'ultimo tratto insieme. se la cosa può interessarti, mandami un pvt con il tuo numero per ogni evenienza. in ogni caso già da ora l'appuntamento sarebbe al casello di arezzo (c'è un bar hotel con parcheggio gratuito molto grande a 10 metri dal casello, impossibile sbagliare, ci vediamo lì, io ho una golf grigia). altrimenti, se non ho news entro stasera, ci vediamo direttamente da olympian's.

@eraser: effettivamente con questo tempo la Bologna-Firenze è un'opzione più sicura se non altro per lo scorrimento, eviterei il verghereto.
    Ultima modifica di Perdij; 14-12-2012 alle 06:03 PM

Discussioni Simili

1. Convention DCSS (biomeccanica per nerd dei pesi) a MESSINA - 13 giugno 2015
    Di °°sOmOja°° nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-03-2015, 04:29 PM
  2. A conoscere Ironpaolo - DCSS Convention
    Di Perdij nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-12-2012, 09:32 PM
  3. IronPaolo's Dangerous Convention...from Sardinia!
    Di Fenix nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-12-2009, 08:06 PM
  4. Dangerous Convention
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-06-2009, 03:25 PM
  5. Dangerous Convention - Documentazione
    Di IronPaolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 26-06-2009, 05:28 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home