Dico solo che fare tutto quello che faccio senza un aiuto esterno oltreal cibo sarebbe snervante per l'intero corpo
Dico solo che fare tutto quello che faccio senza un aiuto esterno oltreal cibo sarebbe snervante per l'intero corpo
Questa me la devi proprio spiegare.
Lavori forse nelle miniere ?
Oppure sei un metronotte ?
speak softly and carry big sticks...
quanto sei alto, quanto pesi, quanto grasso hai, quanti anni hai, da quanto ti alleni?
credo che tu sopravvaluti l'aiuto che può darti qualche compressa di bcaa, e rendi questa integrazione un "catalizzatore", una sorta di amuleto magico senza il quale saresti più debole (salvo poi scoprire, come nel peggiore dei teen movies americani, che la vera forza è dentro di te).
1 - i bcaa non ti aiutano a sostenere frequenza e/o volume di allenamento. sono aminoacidi. al limite possono aiutare i tuoi muscoli a ingrandirsi o mantenersi, ma non ti danno questa energia.
2 - nel panino con bresaola ci sono carboidrati, proteine, un filo di grassi e 100 altre componenti. semmai sono le whey ad essere solo proteine
3 - ci chiedi cosa dovresti modificare, ma non ci dici a quale scopo. vuoi diventare un bodybuilder? vuoi la tartaruga? vuoi dimagrire? vuoi una dritta su integratori mirati a sostenere la fatica che fai (panino con bresaola andrebbe benissimo)? se vai da un medico normale ti dice forse di allenarti un po' di meno di quel che fai, ma kinder bueno, in misura di uno al giorno, puoi mangiarne discreti quintali prima di schiattare
questi giorni ho in casa i muratori per dei lavori. ieri uno di loro ha portato 40-50kg di peso su e giù per le scale per l'intera giornata (io sarei morto dopo 20 minuti). il suo "aiutino" è stato un panino gigante con l'affettato a pranzo. se gli avessi proposto lo scambio "metà del suo panino /dieci compresse miracolose" probabilmente avrebbe rifiutato.
rivedi l'alimentazione, è un po' tirata. questo è il mio consiglio.
Ultima modifica di Perdij; 13-12-2012 alle 11:13 PM
Segnalibri