Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
è ovvio,senza tecnica nn posso superare i 200 kg
doom una curiosità sul tuo ultimo squat (nel mentre ti faccio i complimenti per il nuovo massimale), è un'illusione prospettica oppure tieni il piedi destro più aperto di quello sinistro?
i piedi sono ancora troppo larghi secondo me.
da quello che si vede, dovresti stabilizzare la schiena meglio prima di scendere. metti il culo indietro, stabilizza l'inclinazione della schiena, e scendi duro come una roccia.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non diamo la colpa al cane eh![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahah il cane
te lo domandavo perchè io ad esempio tendo ad aprire di più il piede sinistro del destro, e non è proprio il massimo in termini di spinta. Anche secondo me le punte dei piedi potrebbero essere meno aperte, dovresti riuscire a spingere meglio (almeno a me sta dando questo feedback)
Non lo so io ho seguito il consiglio di yashiro di aprire alle 11:10 (o era10:10?)le punte dei piedi x sparare meglio fuori le ginocchia..
io conosco una che apre le gambe verso mezzanotte, mezzanotte e un quarto![]()
secondo me è giunto il momento che vai a farti seguire di persona da un tecnico di queli bravi, perché i video hanno dei grossi limiti quando si tratta di sfumature, e l'alzata dopo un certo livello va ritagliata sulla persona e non viceversa.
Segnalibri