ottimo piano, non sprecare le tue qualità!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Prima di venire nei forum credevo di essere uno forte qualsiasi ma a forza di invidiare la panca e di farmi i complimenti m'avete montato la testa ora punto a sbaragliarli tutti,nn mi fermerò fino a quando nn avrò la testa di Y.......o.Questo vuol dire padroneggiare stacco e squat
benissimo!
con un 150 e passa di panca raw, i tuoi massimali possono tranquillamente essere 200 di squat e 250+ di stacco. un punteggio sicuramente oltre i 500 è certamente a portata di mano. mi raccomando la tecnica che hai nella panca deve essere eguagliata nello stacco e squat.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao, guardavo il tuo video di panca e ho notato che abbiamo la stessa panca decathlon.
siccome è alta 50 cm e qualcosa, io ho posizionato dei puzzle sotto i piedi per avvicinarmi all'altezza della panca regolamentare ipf (da 42 a 45 cm). siccome né io te siamo questi watussi, magari può farti comodo sapere questa cosa e abituarti all'altezza corretta delle panche da gara.
Devo rifare il massimale di squat ancora,con la nuova tecnica,speriamo in un 170 almeno.Otto anni fa il mio potenziale era di 190,ce ancora da recuperare nelle gambe...Il problema è che se continuo a prendere peso vado fuori categoria,sto quasi al limite 82-82 kg la mattina a digiuno
con che carichi hai fatto gli ultimi video?
Lo squat ho fatto 160 un mese fa tutto di quadricipite e molto profondo secondo Yashiro.Ho fatto un mese mezzo ibrido biio e un po di 5x5 di squat x la tecnica a 5 sedute,ma in seguito a uno stiramento dell'inguine che ho tutt'ora dovuto saltare la seduta.Oggi vorrei provare ad eseguirlo anche se mi fa male,magari mi scaldo bene e scendo appena sotto il parallelo senza esagerare.
Nuovo Massimale di squat
di dove sei? Sei di vicino pescara?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri