grazie
come obbiettivo un fisico formato, forte, ma comunque senza grossi sforzi in quanto non vorrei rovinarmi in quanto ancora sto sviluppando
una caratteristica del mio fisico comunque è che è abbastanza resistente, cioè riesco a fare allenamenti interi senza stancarmi, sollevando anche grossi pesi e con molte ripetizioni, inoltre mangio un sacco e riesco a non ingrassare semplicemente tenendomi in allenamento, in poche parole assimilo tutto senza problemi e utilizzo lo "scarto"

è vero, nei treads c'è un pò di tutto, ma ovviamente una discussione centrata sul mio caso è migliore
come esercizi comunque vi faccio una lista veloce in modo da farvi sapere quelli che già faccio e conosco: panca piana, panca inclinata a 120° e a 150°, curl per i bicipiti, french press per i tricipiti, push down, lat normale e lat inversa, leg curl, leg press, lex extensions, vari tipi di crunch, shoulder press, pulley, pectoral, e poi bho non me ne vengono molti altri in mente al momento,
ovviamente tutta la serie di esercizi a corpo libero con l'uso di manubri e bilancieri a cui non mi hanno mai dato un nome specifico