Salve di nuovo sono sempre io a rompere...innanzitutto grazie della spiegazione molto precisa ed esauriente, il mio commento sulla panza dei PL non era assolutamente cattivo e tantomeno volevo offendere quacuno ci tengo a precisarlo e chiedo scusa se qualcuno si fosse offeso. Ho capito benissimo il tutto a me quello che interessa è sviluppare un fisico modellato il piu' basso di BF possibile cosa che ahime so' non è semplicissimo. Io ho un passato da ex obeso in quanto sono arrivato a pesare oltre 180 kg per 1,98 e adesso ne peso 85il tutto fatto con sudore dedizione e tanta tanta tanta palestra (che è una delle mie piu' grandi passioni). Io sono una persona che cerca sempre il meglio in queste cose anche se so che non posso aspirare a tantissimo, ma per come ero per me è gia' una vittoria bellissima che mi ha fatto acquisire fiducia e mi ha fatto credere un pochino in me stesso. Io mi alleno da circa 6 anni con costanza e dedizione e ho sempre approciato la monofrequenza con 3 allenamenti a settimana e siccome ho visto un po di stallo ero incuriosito dalla multifrequenza allenando due volte a settimana i vari muscoli per mettermi anche alla prova e vedere come il mio corpo reagisce a questo stimolo. Chiedo scusa se mi sono dilungato un po' troppo ma vedo che siete molto gentili,preparati e disponibili non come su un altro forum in cui mi hanno addirittura dato dell'idiota....Siccome è ora di pranzo nonho molto tempo ma appena mangiato volevo buttare giu' una scheda multi conle vostre linee guida e sottoporvela e se sareste cosi gentili da dargli un occhiata ed eventualmente correggerla ve ne sarei molto grato. Un saluto e un buon appetito a tutti.
Segnalibri