Ma torniamo a Synapsi, io sono preoccupato per questo giovine!
Sei divertente.
-Where Eagles Dare-
Vi scrivo in diretta dal mio letto. La malinconia, la nostalgia e la mancanza sono ancora forti, ma oggi sapete che faccio? Me ne vado in palestra! Provo ad allenarmi un po' e a distrarmi. Sapete cosa ho sognato stanotte? Che la mia ex amoreggiava con un altro! Sto proprio messo male, devo reagire cavolo! Basta! Capita a tutti, è parte della vita!
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Oh fimalmente!
Così sì che va bene, bravo!!!
Se proprio vuoi dare una svolta a tutto quanto, stasera, dopo la palestra, ti metti in ghingheri e vai in un pub!
Anche se non ti diverti, non importa, basta che ci vai.
E per cortesia, ordina almeno una birra, che se ti metti ad ordinare un latte caldo con un tuorlo d'uovo, le donne mmanco ti cac.ano!
ciao Synapsis!
non è certo una novità che una persona possa essere traditrice, ma ricordati che ci sono cose ben peggiori nella vita. Quando mi sento triste, o quando sono negativo, penso sempre alle persone che stanno peggio di me.
Qualche anno fa andai a visitare Auschwitz, da allora, ogni volta che piango su me stesso, penso a quello che le persone hanno passato nei campi di concentramento, e dico a me stesso che quello che sto passando non è nulla in confronto, e che può essere aggiustato facilmente.
Bisogna essere forti e positivi, altrimenti la vita maledetta prende il sopravvento!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Aba va bene prometto che ci proverò!
Ciao uber, sai hai perfettamente ragione, anche io la penso come te. Per me non esiste cosa peggiore di non avere un arto o qualche malattia incurabile. Io penso alla gente meno fortunata, senza un arto o con qualche sindrome, e penso che sono uno stupido a stare così male, a ridurmi a pensare alla morte...quando ho la salute, una mamma e una sorella fantastica, tanti amici che mi vogliono bene.. Non mi manca nulla! La mia ex mi ha fatto tanto tanto male, non riesco a pensare a come possa essermi ridotto per una persona.
Ora non voglio pensare a nulla, non ho interesse a cercarmi un'altra ragazza, voglio solo apprezzare la mia vita così com'è, pensare a me stesso e non trascurarmi più...io vengo prima di tutti gli altri, prima pensavo che la mia ex venisse prima di me...grave errore..
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Sei giovine, si vede. Sei sulla buona strada, continua così e aggiornaci, sulle nuove conquiste che prestissimo arriveranno!
Uber, cosa ti assilla a tè???
Perchè sei triste??? Dai, diccelo, se si può dire, che noi ti aiutiamo volentieri.
Se non si può dire, fà lo stesso è
Segnalibri