Comunque SYnapsis, come vedi, non sei solo, tuti noi abbiamo una storia triste che ci ha segnati per sempre!
Non siate timidi, raccontate la vostra storia triste, facciamo di questo 3d un treddo di muto aiuto!![]()
Questa esperienza cambierà per sempre la mia vita. Ho paura ad affezionarmi e a fidarmi. Non sono mai stato così male, la malinconia, i ricordi, i rimorsi mi assalgono ogni giorno e sono sempre più forti. Inutile dire che serve tempo e distrazioni, le distrazioni le sto avendo ultimamente ma non servono a nulla, mi deprimono ancora di più, perché continuo a sentirmi vuoto, perso e solo. La vita è ingiusta, è uno schifo. Non capisco il senso di vivere e andare avanti...
"Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista
Oh ma insomma Synapsis, ti ha mollato la ragazza, mica hai perso tutti i tuoi soldi in borsa come mè!
E allora che dovrei fare io? Buttarmi sotto un treno?
Si dice, pazienza, e si và avanti, punto e basta.
Il senso della vita? Non lo sà nessuno in realtà.
Alla tua età, non ci devi nemmeno pensare e devi solo pensare a divertirti. Esci, mbriacheti, balla su un cubo e che cazz!!! Se ti senti vuoto, sappi che lo siamo tutti.
Inizia ad apprezzare le cose semplici, chessò, una bellla salsiccetta arrostita con un bel vinello casereccio, ad esempio, a mè quello mi riempie il vuoto!
Una corsettina all'aria aperta e poi na biretta pe integrà i sali minerali. Andare a pescare ti piace?? Chessò, prova a collezionare francobolli, comprati una moto bòòòò
Segnalibri