Sono stato stupido a comprarla stesso dal mio allenatore subito dopo che me ne aveva parlato e bene ... stupido a fidarmi ! Che è inutile , lo volevo capire , non ho detto che sia così . Fra qualche giorno comincerò ad assumerla , per provarla sulla mia pelle , al di là di quello che mi dicono , se non mi piacerà l'effetto , la sospenderò. Sto bene in salute da capo a piede , dosi non eccessive e tempi non eccessivi al massimo , non mi daranno i benefici che speravo , ma non mi faranno male , ergo , la assumo senza pensieri . Se ho posto qualche domanda è per avere solo un'idea , niente di più , anticipatamente su quello che potrebbe essere . Nutrizionista , non dietista . Ho tante o poche idee , confuse o ordinate , non sò come ho fatto a farle trasparire precedentemente , visto che ne ho parlato molto brevemente e senza curare il dettaglio , e visto che ho dato per scontato di rivolgermi a persone che hanno già avuto modo di imbattersi in argomenti simili, sperando che mi capissero al volo senza farmi dilungare inutilmente . Anche perchè la domanda sottende una risposta molto semplice, non su come agisce la Creatina , ma sui risultati visivi , dopo circa 2 settimane dalla sospensione di quest'ultima (dico 2 settimane , per non mettermi a dire cosa significa tornare alla "normalità" per non essere criticato) ma forse non sò essere molto chiaro . Seguirò il consiglio di trovare precedenti discussioni che ne parlano , anche se prima di postare questa mia discussione avevo già fatto una ricerca senza ottenere risposte . Cercherò meglio