Durante settimana niente pane pasta patate ecc, le prime 2 settimane ho mangiato un po' di riso..poi sono riuscito ad abituarmi...di frutta in genere ero su un melone al giorno (mezzo a pranzo e mezzo a cena, o nel caso a merenda con del prosciutto sgrassato) e 3-4 pesche...ma più che altro per golosità .
In generale dieta iperproteica..non riuscirei a postarla con precisione Perchè mi piace variare; la base pero è questa:

Colazione: yogurt magro
Pranzo: carne , verdura ,fiocchi di latte, frutta
Spuntino: latte caffè e proteine o yogurt
Spuntino: frutta
Cena: carne o uova (3 bianchi, 1 rosso), verdura, fiocchi latte frutta
Spuntino: carne

Integrazione (proteine dopo allenamento,bcaa prima durante e dopo allenamento, primo mese ho provato acetil carnitina ma ho smesso Perchè non mi sembrava granché

Precisazione
Come fonti di carne ho sempre cercato di variare il più possibile, carne bianca rossa, scattolette ( ebbene si...mi piacciono!) , affettato magro (cotto, crudo e speck magro, bresaola, tacchino). Come verdura insalata pomodori, soia ( in gelatina) cipolle (crude e cotte) e una montagna di zucchine alla piastra! Fra l'altro sono saltate fuori 3 ricette col petto di pollo che sono la fine del mondo...magari le scrivo