Per essere mostruoso devi essere portato e metterla da parte la salute purtroppo...
Per essere mostruoso devi essere portato e metterla da parte la salute purtroppo...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma quello del PL che pesa 125 Kg, mi da l'idea dell'uomo che non integra, di quelli che son così naturali....può essere o è un sogno infantile???
Cioè, a mè quello, mi dà l'idea che quanno ha fame, ammazza un cinghiale e se magna pure le cotiche!
Esiste una cosa del genere o è solo il sogno infranto di uno che da regazzino ammirava sti armadi umani???
Forse mi darò al rugbi, forse mi si appropria di più...
Boh, secondo me il culturista del primo filmato di natural non ha nemmeno le orecchie...
Già, è vero, e poi guarda che espressione provata.
Ma diciamo che quello è un livello estremo poichè agonistico, ed in ogni qualsivoglia sport portato agli estremi, ci sono questi occhi spenti, queste facce sofferenti, cioè è normale.
Quello che voglio dire è, cosa deve esser considerato natural e cosa no????
Come fai a mangiare solo pollo e una mela e ad imbottirti di tutte quelle polverine???
E se un domani chiudessero le farmacie e / o le erboristerie che fai????
Secondo me, su questo natural c'è na confusione tremenda, occorre una regolamentazione standard che dica, vuoi essere natural??
Bene, allora mangi e basta!!!! Quello che viene viene, quello che non viene pazienza!
Questo è natural!!!
Oppure, chessò, dire: nel natural è permessa solo e soltanto una integrazione proteica al giorno...il resto te lo devi magnà!
Non sò, vado a braccio
Segnalibri