Peccato solo che a mè del fitnes per esser bello non me ne frega gnente....io devo essere mo struo so!!!
Peccato solo che a mè del fitnes per esser bello non me ne frega gnente....io devo essere mo struo so!!!
Tanto per capirci....se vado in palestra vorrei che i risultati fossero palesi, che me ne frega di avere un bel pancino delicato? Mica c'ho 15 anni dai!!!
Questo è un uomo!!!
Fosse per la salute, andrei a correre come ho sempre fatto...altro che alzare pesi e farsi uscire la guallera!!!
Per la salute nulla come l'aerobica e nu ce sò gazzi!
Per essere mostruoso devi essere portato e metterla da parte la salute purtroppo...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma quello del PL che pesa 125 Kg, mi da l'idea dell'uomo che non integra, di quelli che son così naturali....può essere o è un sogno infantile???
Cioè, a mè quello, mi dà l'idea che quanno ha fame, ammazza un cinghiale e se magna pure le cotiche!
Esiste una cosa del genere o è solo il sogno infranto di uno che da regazzino ammirava sti armadi umani???
questioni di gusti...sinceramente vedere troppi muscoli, oppure essere una montagna di muscoli non mi farebbe sentire a mio agio..non lo reputo troppo bello..
ci vuole una giusta misura e sopratutto un fisico curato e proporzionato (ho comunque raggiunto ottimi livelli, avrei potuto benissimo gareggiare)
il fitness, su di me, centra ben poco..non sono tipo da fitness..alzo dei gran carichi e mi alleno piuttosto bene...qualcuno può non crederci ma non faccio nemmeno cardio..
il trucco sta, oltre che nella dieta, nella frequenza, nella regolarità e nella gradualità..oltre che portare continui piccoli cambiamenti alla scheda.. ma una volta trovato il tuo ritmo e la sequenza ideale di cpome allenare i gruppi muscolari a settimana non ti ferma più nessuno![]()
Ma io mi chiedo se sapete di cosa state parlando?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri