Effettivamento, anche io ho percepito una lievissima intenzione di spam, mapperò dai, c'è crise in giro, insomma, dai, non ne farei una questione troppo grossa.
Secondo mè il ragazzo aveva buone intenzioni
Effettivamento, anche io ho percepito una lievissima intenzione di spam, mapperò dai, c'è crise in giro, insomma, dai, non ne farei una questione troppo grossa.
Secondo mè il ragazzo aveva buone intenzioni
Peccato solo che a mè del fitnes per esser bello non me ne frega gnente....io devo essere mo struo so!!!
Tanto per capirci....se vado in palestra vorrei che i risultati fossero palesi, che me ne frega di avere un bel pancino delicato? Mica c'ho 15 anni dai!!!
Questo è un uomo!!!
Fosse per la salute, andrei a correre come ho sempre fatto...altro che alzare pesi e farsi uscire la guallera!!!
Per la salute nulla come l'aerobica e nu ce sò gazzi!
Per essere mostruoso devi essere portato e metterla da parte la salute purtroppo...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
questioni di gusti...sinceramente vedere troppi muscoli, oppure essere una montagna di muscoli non mi farebbe sentire a mio agio..non lo reputo troppo bello..
ci vuole una giusta misura e sopratutto un fisico curato e proporzionato (ho comunque raggiunto ottimi livelli, avrei potuto benissimo gareggiare)
il fitness, su di me, centra ben poco..non sono tipo da fitness..alzo dei gran carichi e mi alleno piuttosto bene...qualcuno può non crederci ma non faccio nemmeno cardio..
il trucco sta, oltre che nella dieta, nella frequenza, nella regolarità e nella gradualità..oltre che portare continui piccoli cambiamenti alla scheda.. ma una volta trovato il tuo ritmo e la sequenza ideale di cpome allenare i gruppi muscolari a settimana non ti ferma più nessuno![]()
Ma io mi chiedo se sapete di cosa state parlando?
-Where Eagles Dare-
Segnalibri