Citazione Originariamente Scritto da michael88 Visualizza Messaggio
Anche io sono disoccupato, a me piace allenarmi, è una vita che faccio sport.Ma 20 euro al giorno è tantissimo, praticamente uno stipendio, no io adesso che sto facendo una dieta di massa spendo sugli 8 euro al giorno comprando tutti i giorni prodotti freschi..
Il petto e i bicipiti che escono dalla maglietta già ce li ho e non me ne faccio niente, non mi fanno guadagnare soldi, al posto dei muscoli preferirei avere una casa di proprietà e dei soldi.
Anche le ragazze non è che svengono se sei muscoloso, sono molto più attratte dalla posizione sociale a parer mio.
Di quello che dice la gente te ne puoi fregare ma non in ambienti come università o lavoro dove con le persone sei a contatto tutti i giorni quindi non puoi avere comportamenti, abitudini troppo diverse se no sei emarginato.
Cosa importa l' essere emarginato? Sembra che si viva solo per questo, a volte, che tutto ruoti attorno a questa paura ingrata... del resto se vieni giudicato per quel che mangi, meglio perderla, 'sta gente, meglio essere allontanati dal loro giudizio. Se proprio ci tieni, puoi trovare altri modi per entrare in contatto con loro... la marginalità, quando non è spocchiosa e studiata, è un dono. Non si può stare al centro di tutto, in tutte le situazioni, del resto