Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Dieta esagerata o Giusta

Visualizzazione Elencata

Predefinito Dieta esagerata o Giusta Maltodestrina?

Salve a tutti premetto che sono nuovo sia del sito(colo l'occasione per fare i complimenti)sia del mondo del body building.

Il mio problema è questo: aono alto 190(o poco piu) e peso 80KG

Mi sono iscritto in nuna palestra di body building e il mio istruttore dopo aver controllato peso altezza polso e vita e dopo aver stilato una scheda di allenamento mi ha consigliato la seguente dieta.

Colazaione:250gr latte scremato/10 biscotti /1 coenetto
    Spuntino:80 gr prosciutto e 40 gr pane, 15v gr di maltodestrina disciolta in acqua
    Pranzo: 80 gr di Carboidrati e 300 gr di pesce o in laternativa 200 grammi di pollo
    Primo spuntino: 1 shaker di : marsala all'uouvo+5 biscotti+150gr di latte scremato+2 cucchiai cacao amaro+2 cucchiai di zucchero/un frutto
    Secondo Spuntino:10 noccioline e una banana
    Cena: 80 gr di Carboidrati e 300 gr di pesce o in laternativa 200 grammi di pollo

I miei dubbi sono 2, essendo io un soggetto arrivato ad 80 kg tramite dieta e attivita tipo corsa una dieta cosi calorica non mi porta ad un ingrssamento esagerato cioe , non è che rischio di ridiventare grasso?, inoltre la maltodestrina è dannosa o posso stare tranquillo? e a posso sostituire con qualche cibo
    Ultima modifica di Incapato; 27-10-2007 alle 03:10 PM

Discussioni Simili

1. Dieta esagerata
    Di AlCoghene nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-02-2007, 06:21 PM
  2. Dieta esagerata
    Di AlCoghene nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-02-2007, 03:53 PM
  3. colazione esagerata ?
    Di nicholas.82 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 03:32 PM
  4. Il mio istruttore mi ha dato la scheda...ma mi sembra un pò esagerata :-)
    Di TheProphet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-12-2006, 06:26 PM
  5. Scheda Esagerata!
    Di fabry2811 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-2006, 12:15 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home