Te rode il cu.lo perche non hai un titolo nobiliare?
Te rode il cu.lo perche non hai un titolo nobiliare?
IO NON TREMO
Ma è una battuta?
No cmq volevo solo capire come fate a conciliare lo stile di vita che viene indicato nelle schede con esigenze di vita normali che richiederebbero tutt'altre abitudini.
Anche la solita frase ''non saltare mai la colazione'' ma la gente normale non è che salta la colazione per divertimento, la salta perchè al mattino deve andare al lavoro presto e deve fare altre 1000 cose per presentarsi bene, non ha tutta la mattina per fare colazione e cucinare una bistecca allo spuntino.
Ma infatti te sto a di' che non abbiamo una vita normale.
IO NON TREMO
indubbiamente all'inizio lo si vede come un sacrificio, poi pian piano diventa abitudine.
in un'ora circa alla mattina riesco a prepararmi pranzo (leggero perche se no mi addormento in laboratorio) e le 2 merende.
preparo e faccio colazione.
combatto con i gatti perche non mi freghino il cibo.
e me ne vado al lavoro ( la parte bagno la tralascio).
mi guardano male i colleghi? e io guardo male loro perche fumano. certo mangiarsi degli sgombri alle 10 del mattino non è molto socializzante, ma spero che le valutazioni che ricevo in ambito lavorativo riguardino le capacità e non per come gestisco i 5 minuti di pausa.
spesa: si una bella palla e per giunta sempre più costosa; quante volte alla settimana? 2 volte bastano e di solito coincidono con il giorno di non allenamento e uno nel w.e.), magari in estate visto che si consuma più frutta e verdura fresca una volta in più, ma non muoio per 20 minuti dopo il lavoro.
ps per Stefano ma tu di che ramo sei del ducato Serbelloni Mazzanti vien dal mare
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
michael hai perfettamente ragione! ma questo sport comporta dei veri e propri sacrifici che col tempo , se fatti nella giusta maniera, ti sapranno ripagare! questo sport non è per tutti pero tutti possiamo cercare di dare il meglio! ad esempio io momentaneamente sono disoccupato ho 22 anni e la palestra è l'unico sfogo che mi concedo quello che guadagno(spizzicando da qualche lavoretto) una parte lo dedico alla palestra una parte lo tengo per trascorrere i fine settimana...è vero non riesci a metterti da parte nnt ma daltronde non ci riusciresti lo stesso! io non ti conosco non so che vizzi hai che lavoro fai ecc ecc...pero magari rinunciando a qualcosa potrai dedicarti di piu all'alimentazione che è il 90% di questo sport, devi calcolare che risparmiando dovrai (o almeno per me è cosi) spendere 3€ per ogni spuntino o pranzo che sia con una 20ina di € al giono potrai assicurarti un fisico degno da appassionato! non so se te vivi per conto tuo o hai l'appoggio dei genitori che magari un po posso anche aiutarti, cmq penso che dell'opignoni della gente non te ne deve fregare nnt! perche come ti guardano male quando fai uno spuntino ti guarderanno altrettanto quando ti vedranno girare "impettito" o con due bei bici che spuntano dalla magliala gente è invidiosa e spesso ignorante....poi sta a te decidere se vale la pena o no...
credo che quello fosse un marchesato, se ben ricordo.
michael88 in effetti è molto difficile seguere diete così, infatti quello dei BBuilder è una vita di sacrifici, allo stesso modo di tutti gli altleti sportivi... Nessuno ha mai detto che sia facile e credo che in pochi ci riescano se non per brevi cicli, comunquesia puoi avere ottimi risultati allenandoti e mangiando sano senza dover pesare tutto...
Se vuoi fare colazione la mattina, ti svegli 40 minuti prima, puoi prepararti il pranzo la sera prima e fregartene se ti parlano dietro (da me mi invidiano)...
Segnalibri