Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Alimentazione esagerata

Predefinito

Andare a mangiare nel cesso è di una tristezza unica. O si mangia con gli altri o non si mangia non si può andare a mangiare di nascosto nel bagno, vuol dire che ti vergogni di quello che fai e non vuoi farlo vedere.
    Cmq per me l'importante è non fissarsi sulle cose e non esagerare tanto ripeto nessuno mi paga per questi sacrifici.

Predefinito

Io raga penso di essere il più fortunato e vi spiego perchè: il mio titolare è un culturista veterano con alle spalle 16 anni di allenamenti...bè cosa volete che mi dica dei miei pasti ?? Molto spesso è lui a dirmi: "Ei sono le 10 fermiamoci e facciamo lo spuntino". Non potevo capitare in un posto migliore, è un anno che lavoro con lui ma mi sembra di conoscerlo da una vita, per me mangiare al lavoro non è più uno stress, mentre prima nelle altre ditte avevo tutti gli occhi addosso e dovevo stare svelto, riuscivo a mangiare un panino in appena 3-4 minuti. Ora me la prendo molto più comoda la mia pausa dura anche 10 minuti e molto spesso è proprio il mio titolare a dirmi: "mangia più piano che non ti fa la fuga nessuno". Nonostante i primi anni sono stati duri anche dal punto di vista sociale (per esempio il sabato sera non mi concedevo nemmeno un drink alcolico e lo faccio tutt'ora, immaginate voi quando si è in un bar con gli amici e loro tutti che bevono...) nei miei 9 anni di body building non mi è mai passato per la testa di cambiare stile di vita, i primi tempi è stata dura abituarmi ma i risultati che ottenevano mi hanno sempre stimolato ad andare avanti su questa strada, ora va tutto molto meglio: l'allenamento, i pasti è tutto il resto è diventato la normalità, anzi per me non sarebbe normale fare 3 pasti al giorno o saltare la colazione, e poi grazie a dio ho una mogliettina fantastica che mi prepara gran parte dei pasti, alla sera quando torno dalla palestra verso le 21 ho i miei 350g di patate lesse, i miei 200g di petto di pollo pronti nel piatto; e l'insalata tutta già capata, lavata e tagliata ma non condita perchè lei sa che io la voglio condire da solo xD

Per quanto rigurada la spesa io spendo circa sui 50 euro settimanali, però non devo comprare ne frutta ne verdura essendo figlio di agricoltori ho tutta roba di casa. Per spendere poco a pranzo mangio riso e albumi e nello spuntino pre wo panino con albumi e marmellata (fatta da mia moglie), ho eliminato del tutto la bresaola e tutti gli affettati che per me sono troppo costosi. La carne mangio solo petto di pollo ma solo 3 volte a settimana alla sera le altre sere mangio il tonno in scatola o il merluzzo surgelato.....non vi sto a elencare tutta la mia dieta ma per spendere poco basta sapere cosa mangiare....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stex1990 Visualizza Messaggio
    michael hai perfettamente ragione! ma questo sport comporta dei veri e propri sacrifici che col tempo , se fatti nella giusta maniera, ti sapranno ripagare! questo sport non è per tutti pero tutti possiamo cercare di dare il meglio! ad esempio io momentaneamente sono disoccupato ho 22 anni e la palestra è l'unico sfogo che mi concedo quello che guadagno(spizzicando da qualche lavoretto) una parte lo dedico alla palestra una parte lo tengo per trascorrere i fine settimana...è vero non riesci a metterti da parte nnt ma daltronde non ci riusciresti lo stesso! io non ti conosco non so che vizzi hai che lavoro fai ecc ecc...pero magari rinunciando a qualcosa potrai dedicarti di piu all'alimentazione che è il 90% di questo sport, devi calcolare che risparmiando dovrai (o almeno per me è cosi) spendere 3€ per ogni spuntino o pranzo che sia con una 20ina di € al giono potrai assicurarti un fisico degno da appassionato! non so se te vivi per conto tuo o hai l'appoggio dei genitori che magari un po posso anche aiutarti, cmq penso che dell'opignoni della gente non te ne deve fregare nnt! perche come ti guardano male quando fai uno spuntino ti guarderanno altrettanto quando ti vedranno girare "impettito" o con due bei bici che spuntano dalla maglia la gente è invidiosa e spesso ignorante....poi sta a te decidere se vale la pena o no...
    Ma come fai a spendere 20 euro algiorno? Se non erro, sarebbero oltre 500 euro al mese... per girare "impettito"... :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michael88 Visualizza Messaggio
    Anche io sono disoccupato, a me piace allenarmi, è una vita che faccio sport.Ma 20 euro al giorno è tantissimo, praticamente uno stipendio, no io adesso che sto facendo una dieta di massa spendo sugli 8 euro al giorno comprando tutti i giorni prodotti freschi..
    Il petto e i bicipiti che escono dalla maglietta già ce li ho e non me ne faccio niente, non mi fanno guadagnare soldi, al posto dei muscoli preferirei avere una casa di proprietà e dei soldi.
    Anche le ragazze non è che svengono se sei muscoloso, sono molto più attratte dalla posizione sociale a parer mio.
    Di quello che dice la gente te ne puoi fregare ma non in ambienti come università o lavoro dove con le persone sei a contatto tutti i giorni quindi non puoi avere comportamenti, abitudini troppo diverse se no sei emarginato.
    Cosa importa l' essere emarginato? Sembra che si viva solo per questo, a volte, che tutto ruoti attorno a questa paura ingrata... del resto se vieni giudicato per quel che mangi, meglio perderla, 'sta gente, meglio essere allontanati dal loro giudizio. Se proprio ci tieni, puoi trovare altri modi per entrare in contatto con loro... la marginalità, quando non è spocchiosa e studiata, è un dono. Non si può stare al centro di tutto, in tutte le situazioni, del resto