Complimenti, sta messo bene!
Originariamente Scritto da AbA Complimenti, sta messo bene! Aba sei messo meglio te, solo che non si vede perchè c'hai i peli...
Originariamente Scritto da Need for mito Aba sei messo meglio te, solo che non si vede perchè c'hai i peli... Sarà, ma a mè non mi pare. Quanto pesi ned??
Originariamente Scritto da AbA Sarà, ma a mè non mi pare. Quanto pesi ned?? 60 kg, ma non mi ci rispecchio, a occhio dovrei pesare di più, sono 1.65
Originariamente Scritto da Need for mito 60 kg, ma non mi ci rispecchio, a occhio dovrei pesare di più, sono 1.65 C'avrai le ossa leggere....perchè mi pare che massa ne hai
Originariamente Scritto da AbA C'avrai le ossa leggere....perchè mi pare che massa ne hai Può darsi, sono arrivato a pesare 74KG, ma era grasso grasso e durante la dieta (forse troppo drastica) tanta massa ha preso il volo
Originariamente Scritto da Need for mito Può darsi, sono arrivato a pesare 74KG, ma era grasso grasso e durante la dieta (forse troppo drastica) tanta massa ha preso il volo Dettagli, solo dettagli....scusa una domanda....ma quando sei arrivato a 74 Kg, mangiavi e pompavi contemporaneamente oppure mangiavi e basta??
Regole del Forum
Segnalibri