No, siamo gente che non ha nulla da fare. La maggior parte di noi sono nobili decaduti.
No, siamo gente che non ha nulla da fare. La maggior parte di noi sono nobili decaduti.
IO NON TREMO
Ma poi se nella vita sai solo tirar su dei pesi, a meno che non hai una palestra, cosa fai? Vai a tirar su i sacchi di cemento in cantiere? Ma neanche perchè con quel tipo di fisico pompato non si ha la resistenza di stare 8 ore in cantiere a tirar su i sacchi
Te rode il cu.lo perche non hai un titolo nobiliare?
IO NON TREMO
Ma è una battuta?
No cmq volevo solo capire come fate a conciliare lo stile di vita che viene indicato nelle schede con esigenze di vita normali che richiederebbero tutt'altre abitudini.
Anche la solita frase ''non saltare mai la colazione'' ma la gente normale non è che salta la colazione per divertimento, la salta perchè al mattino deve andare al lavoro presto e deve fare altre 1000 cose per presentarsi bene, non ha tutta la mattina per fare colazione e cucinare una bistecca allo spuntino.
Ma infatti te sto a di' che non abbiamo una vita normale.
IO NON TREMO
michael88 in effetti è molto difficile seguere diete così, infatti quello dei BBuilder è una vita di sacrifici, allo stesso modo di tutti gli altleti sportivi... Nessuno ha mai detto che sia facile e credo che in pochi ci riescano se non per brevi cicli, comunquesia puoi avere ottimi risultati allenandoti e mangiando sano senza dover pesare tutto...
Se vuoi fare colazione la mattina, ti svegli 40 minuti prima, puoi prepararti il pranzo la sera prima e fregartene se ti parlano dietro (da me mi invidiano)...
Segnalibri