grazie ma non l'ho detto io, l'ha detto somoja (ma io già lo sapevo perché me l'aveva già detto prima)
grazie ma non l'ho detto io, l'ha detto somoja (ma io già lo sapevo perché me l'aveva già detto prima)
ok
mi permetto di rispondere a quei due che mi hanno detto di allenare le gambe.
Non so che dirvi, le ho grosse di natura, preferisco non allenarle, almeno fino a quando non sarò più grosso anche nella parte superiore del corpo.
Quello che voglio evitare è di diventare enorme sotto e minuscolo sopra, sarebbe ridicolo![]()
Non ti preoccupare che non succede, non diventerai enorme sotto e non rimarrai piccolo sopra (se ti alleni bene si intende)
Allena le gambe, perchè il "grosso di natura" molte volte è solo un'impressione.
va bene, diciamo che è un'impressione![]()
![]()
Ciao, lo squat dà uno stimolo non solo alle gambe, ma (quasi) a tutti i muscoli.
esatto! lo squat infatti lo faccio! ma non faccio esercizi mirati solo alle gambe, adesso come adesso sarebbero inutili.
Bè allora sei apposto.
Senti una domanda, vedo che ti alleni 5 volte a settimana, immagino tu faccia molti esercizi per ogni gruppo che alleni.
Quanto ti durano le sessioni?? Lo chiedo perchè io avrei intenzione di portarle da 3 a 4, ma ho paura per il fatto del recupero
Segnalibri