Cavolo perdij, dovresti fare lo scrittore, o quantomeno il poeta.
Cavolo perdij, dovresti fare lo scrittore, o quantomeno il poeta.
pe non fa adatta il tuo corpo e sottoporlo sempre a nuovi stimoli, aumentando l'intensità, i carichi o inserendo periodi di forsa di massa o di definizionecotta è magnata
![]()
chiarissimo.
Si può dire che bisogna alternare una scheda di forza e una di resistenza?
Quindi una scheda da puntare su poche ripetizioni e alti carichi (forza) e la successiva da calare la forza ma aumentare la resistenza? Per poi ricominciare con la scheda successiva con magari le stesse ripetizioni che fai in forza ma con un carico maggiore?
Ho fatto questa ipotesi.
mi permetto di linkarti un pocket-article del sito AIF, su questo argomento
http://www.accademiaitalianaforza.it...dello-stimolo/
ho letto l'articolo e rimango dell'idea che ho dato una giusta risposta
concordo. Non dice niente di nuovo. Seguire la scheda fino ad adattamento.
Quando ci si adatta però bisogna cambiarla!!!
E quello che vorrei sapere di preciso è: in che aspetti va cambiata? Passando ad esempio da resistenza a forza (e viceversa), o in altri aspetti?
allena le gambe![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Segnalibri