VENERDI' 19 OTTOBRE 2012

STACCO
1x5-40/55/70
1x3-80
3x3-90
3x5-80

MILITARY
1x5-6/16/26/31
1x3-36
1x1-41
1x1-46
1x1-50 PR
1x1-46
1x1-41
1x3-36
1x5-31/26

BAND FACE PULL
2x12

REVERSE HYPER
1x10

sono ancora raffreddatissimo, ma determinato a non mollare

stacco. per fortuna esistono i video, la mia esecuzione stava andando a farsi benedire (ma non me ne sarei accorto se non mi fossi controllato durante le pause) e ho dovuto ricorreggere due volte l'impostazione.

military. ho conquistato finalmente 'sto benedetto record! peccato non avere video, perché è stato quantomeno curioso.
sono partito non abbastanza deciso, e ho rallentato troppo già prima dello sticking point vero e proprio. a questo punto con grandissimo sforzo sono arrivato un filo sopra la testa e mi son detto: ora devo mettere la testa sotto e continuare a spingere. però ero titubante, perché lo sentivo pesantissimo e ormai ero in apnea da tanto, per cui ho avuto paura di svenire con il bilanciere proprio sopra il cranio indi per cui ho continuato a spingere qualche altro cm prima di infilarmi sotto, il tanto che bastava per capire che i tricipiti ce l'avrebbero fatta.
ho chiuso la sessione con un piramidale perfetto (notare la finezza). dalla prossima volta dovrò inventarmi una progressione.

gli altri due esercizi son leggeri, tanto per.